L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di madre in figlia è una lettura intensa e profondamente umana. Concita De Gregorio riesce a rendere universale il personale, trasformando il racconto intimo in una riflessione condivisa sui legami familiari e sull’eredità emotiva che passa di generazione in generazione. La sua scrittura, delicata ed elegante, mi ha fatto sentire un senso di confidenza e mi ha fatta interrogare sul mio rapporto con mia madre, sulle incomprensioni, sui doni e sulle cicatrici invisibili che mi hanno modellata. Non è un libro da consumare in fretta, è da sentire e assimilare: ha lasciato una traccia duratura e mi ha accompagnata a guardarmi dentro con sincerità e delicatezza.
Bello, intenso, lo consiglio! Era la prima volta che leggevo un libro di Concita De Gregorio, mi è piaciuto molto.
Mi dispiace, e tanto, ma ho dovuto interrompere la lettura a pagina 52. Solitamente, non è proprio da me abbandonare una lettura, cerco sempre di portarla a termine anche quando fin dall’inizio capisco che non mi prende, ma in questo caso, anche mettendocela tutta, non ce l’ho fatta. I capitoli sono troppo brevi, niente è mai approfondito, e soprattutto non esistono quasi mai le virgole, le virgole che in un testo sono fondamentali per dare spazio e valore al significato di una frase; inizialmente, pensavo si trattasse di qualche errore di stampa, e invece no, la cosa si ripete ad ogni pagina. Mi dispiace, ma non riesco ad apprezzare lo stile di scrittura di questa autrice, peccato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore