Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital Media, Young Adults and Religion: An International Perspective - cover
Digital Media, Young Adults and Religion: An International Perspective - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Media, Young Adults and Religion: An International Perspective
Disponibilità in 2 settimane
76,20 €
76,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
76,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
76,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Media, Young Adults and Religion: An International Perspective - cover

Descrizione


It has become increasingly clear that an adequate understanding of the contemporary processes of social, cultural, and religious change is contingent on an appreciation of the growing impact of social media. Utilising results of an unprecedented global study, this volume explores the ways in which young adults in seven different countries engage with digital and social media in religiously significant ways. Presenting and analysing the findings of the global research project Young Adults and Religion in a Global Perspective (YARG), an international panel of contributors shed new light on the impact of social media and its associated technologies on young people’s religiosities, worldviews, and values. Case studies from China, Finland, Ghana, Israel, Peru, Poland, and Turkey are used to demonstrate how these developments are progressing, not just in the West, but across the world. This book is unique in that it presents a truly macroscopic perspective on trends in religion amongst young adults. As such, it will be of great interest to scholars working in religious studies, digital media, communication studies, sociology, cultural studies, theology and youth studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Studies in Religion and Digital Culture
2021
Paperback / softback
192 p.
Testo in English
234 x 156 mm
290 gr.
9781032238241
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore