The Divergent Series: Allegiant (DVD)

The Divergent Series: Allegiant

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Divergent Series: Allegiant
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: DVD
Salvato in 43 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (11 offerte da 9,43 €)

Mentre Chicago è sull'orlo di una guerra civile a tutto campo, Tris, insieme a Quattro, Christine, Peter, Tori e Caleb iniziano una fuga straziante dalla città murata, inseguiti dalle guardie armate fedeli al leader auto-elettosi Evelyn. Per la prima volta nella loro vita fuori da Chicago, i cinque si ritrovano inseguiti da Edgar in un deserto tossico conosciuto come il Fringe, prima di essere salvati e scortati nel complesso ipertecnologico del Dipartimento di Sanità Genetica. Una volta lì, il capo del Dipartimento David riconosce in Tris un essere geneticamente "puro" e la arruola per sostenere la sua causa misteriosa. Mentre Tris riceve un trattamento speciale, compreso l'accesso alle "schede di memoria" che le permettono di rivivere la propria storia familiare, Quattro si unisce ai soldati del Dipartimento nella missione, presumibilmente umanitaria, di prelevare i bambini da un accampamento del Fringe. Quando scopre che David ha intenzione di utilizzare le sorprendenti tecnologie del Dipartimento per fini disumani, Tris dirotta il suo aereo privato e torna con la sua squadra a Chicago.
4,33
di 5
Totale 3
5
1
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    sara

    15/05/2020 23:05:38

    l'ho ordinato per mia figlia. Divorato in due giorni. Consigliato

  • User Icon

    pol

    11/05/2020 16:35:57

    Un film molto accattivante. Adoro la coppia Quattro-Tris alla scoperta di quello che c'è oltre. Da vedere

  • User Icon

    Bruna

    22/09/2018 20:12:35

    Ultima trasposizione della trilogia "Divergent" fantasy d'azione che mi ha colpito per la sua capacità di tener lo spettatore incollato allo schermo! Cosa c'é dietro la recinzione?Quattro e Tris faranno di tutto per scoprirlo ma avranno fatto la scelta giusta?Un mondo senza divisioni è davvero possibile?Non vi resta che comprare il dvd e gustarvi il film!

  • Produzione: Eagle Pictures, 2016
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 115 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Jeff Daniels Cover

    Propr. Jeffrey Warren D., attore statunitense. Un piccolo ruolo in Ragtime (1981) di M. Forman segna il suo esordio cinematografico dopo un'apprezzata esperienza teatrale, ma è con La rosa purpurea del Cairo (1985) di W. Allen che il suo volto irregolare e docile si fa notare. È protagonista di Qualcosa di travolgente (1986) di J. Demme, in cui riesce perfettamente a incarnare una dimensione da commedia che sconfina nella violenza più cieca. Nel 1994 è un poliziotto dal destino sfortunato in Speed di J. De Bont e tenta con successo la prova della commedia demenziale con Scemo & + scemo di B. e P. Farrelly, per poi recitare al fianco di C.?Eastwood in Debito di sangue (2002). Nel 2005 in Il calamaro e la balena (2005) di N. Baumbach è il barbuto intellettuale alle prese con le conseguenze del... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali