L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Dopo "La speranza dei vinti", Rampazzo ritorna con un nuovo libro. Il genere è molto diverso dal libro precedente ma il risultato è lo stesso: ci si ritrova catapultati all'interno della storia e non si riesce a staccarsi dal libro. "Dreamtime" è ambientato in futuro lontano (ma forse nemmeno tanto) dove i cambiamenti climatici e le scelte poco lungimiranti dei governi di molte nazioni, hanno portato il mondo sull'orlo del baratro, sono poche le persone a cui è rimasta la voglia e il coraggio, di combattere per qualcosa che è giusto. Il libro, inoltre, ci ricorda che ognuno di noi, nel suo piccolo, può sempre contribuire a cambiare le cose.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore