L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel CD con duetti straordinari. Favoloso.
Bel disco, consigliato.
Che STING sia uno dei più grandi artisti degli ultimi trent'anni ci sono pochi dubbi e certamente i fan in tutto il mondo seguono le sue pubblicazioni sempre con interesse, sebbene negli ultimi tempi i sui album non brillino di certo di inventiva e raffinatezza. Molto meglio esplorare le sue scorribande del passato che offrono perle preziose e sempre godibili. Per tuttavia questa antologia di duetti irrita non poco perché come al solito è un'occasione mancata per offrire realmente alcune delle collaborazioni più rare dell'artista. Con questo non voglio dire che la raccolta non sia piacevole, tutt'altro, però propinarci duetti già editi nei suoi album come quelli con Shaggy (per carità!) o Cheb Mami e omettere altre molto più rare e interessanti (ad esempio Joe Henderson & Sting; oppure Anoushka Shankar & Sting; oppure Antonio Carlos Jobim & Sting; Youssou N'Dour & Sting; Christian Mcbride Ft. Sting, ecc.). Insomma una racolta che lascia un po' con l'amaro in bocca. Infine a completare un quadro non proprio esaltante anche la realizzazione grafica con un LP senza un straccio di libretto, nemmeno le copertine interne - realizzate con le più economiche bustine bianche - ci regalano qualche scatto storico magari proprio con gli artisti scelti per la collection. Due stelle quindi non all'altrista e alla qualità artistica, indiscutibile - ma alla realizzazione di una antologia priva di grandi attrattive e rarità vere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore