Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Film sussurrato e delicato, Elizabethtown esplora i sentimenti di un giovane bello e promettente che in un solo giorno si trova senza lavoro, senza fidanzata, con pensieri suicidi e anche orfano con tutto il peso degli eventi su di sé. Ma anche dai momenti bui può nascere qualcosa di bello, e questo qualcosa è una ragazza un po' matta che lascia a Drew i suoi tempi e momenti per abbracciare il suo dolore, ma che sa anche che le occasioni della vita vanno sapute cogliere e bisogna rialzare la testa quando il destino ci mette così a dura prova. Un po' commedia romantica, un po' dramma familiare, un po' film sulla speranza e la fiducia nel domani, un po' film on the road (soprattutto nel finale) accompagnato da una colonna sonora impeccabile e inebriante. Stella assoluta un Orlando Bloom con una comprimaria Kirsten Dunst, qui entrambi al loro apice di bellezza e popolarità. Un film che non indugia alla lacrima facile (e il soggetto si presterebbe benissimo) ma che strappa allo spettatore un sorriso di complicità verso Drew, in cui tanti di noi possono identificarsi.
Visto per caso una sera a casa di amici. Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la visione a venti minuti dalla fine perché non ne potevamo più. Ci è parsa una pellicola assolutamente noiosa e inconcludente. Secondo me gli attori danno il peggio, forse la peggiore scelta di Kirsten Dunst, un neo nella sua carriera.
Da vedere SOLO se si è mantenuta ancora la rara capacità di fantasticare che la vita possa essere migliore di quel che appare...
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore