IBS.it, l'altro eCommerce
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Le condizioni di vita all’interno della Striscia di Gaza sono estreme e si è resa necessaria un'azione partecipata. Per questo Feltrinelli ha scelto di sostenere le attività di EMERGENCY a Gaza, dando vita alla campagna di raccolta fondi "Feltrinelli per EMERGENCY a Gaza". La campagna si è conclusa con un importante risultato, reso possibile grazie al generoso contributo di chi ha scelto di donare e di partecipare attivamente a questa iniziativa solidale.
Grazie alle donazioni raccolte in tutte le Librerie Feltrinelli durante il mese di febbraio, è stata raggiunta la somma complessiva di 28.391 euro, alla quale si aggiunge il contributo diretto di Feltrinelli, che ha scelto di raddoppiare l'importo, portando il totale devoluto a EMERGENCY a 56.782 euro.
Questi fondi saranno destinati al sostegno della clinica di salute primaria ad al-Qarara, nella Striscia di Gaza, dove EMERGENCY garantisce cure mediche essenziali a una popolazione che vive in condizioni di estrema difficoltà.
Grazie al vostro aiuto, sarà possibile supportare l'attività quotidiana della clinica, che offre assistenza medico-chirurgica di base, primo soccorso, cure post-operatorie e servizi di salute riproduttiva.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito con una donazione e che all’interno delle nostre librerie hanno voluto approfondire le attività umanitarie in corso, e grazie ai volontari di EMERGENCY, che hanno dedicato tempo ed energia per raccontare questo importante progetto.
Grazie per aver fatto la differenza.
Una selezione di saggi e romanzi dedicata alla crisi in Medio Oriente, dalle sue radici all’attuale contesto socio-politico
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore