L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Pubblicato precedentemente con il titolo Nel segno di DavidUn romanzo struggente che può fare per la Palestina ciò che il Cacciatore di aquiloni ha fatto per l'Afghanistan. Racconta con sensibilità e pacatezza la storia di quattro generazioni di palestinesi costretti a lasciare la propria terra dopo la nascita dello stato di Israele e a vivere la triste condizione di "senza patria".
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che non ho ancora acquistato il libro ma ritengo di grande interesse e attualità sia il soggetto che la trama, per cui da domani sarà sulla mia scrivania. Quello che non ho apprezzato è invece il commento/recensione di un tale Rigus, smaccatamente anti-israeiliano (o anti-sionista, se preferite). Sono il primo a condannare l'aggressione dell'IDF a Gaza e a sostenere che Netanyahu e i fanatici ortodossi del suo governo tradiscono e insozzano il vero spirito di Israele e che, al contrario, il popolo Palestinese subisce dal 1948 le terribili conseguenze e le sventure della Nakba. Ma i cosiddetti Fratelli Arabi hanno mai fatto qualcosa per i Palestinesi,? E Hamas cosa fa, oltre ad attirare sugli innocenti le rappresaglie israeliane? Il popolo Palestinese viene sacrificato da decine di anni in olocausto al cinismo e all'indifferenza dei correligionari islamici (Iran in primis) che lo usano per alimentare l'odio fanatico delle loro masse contro Israele, in modo da mantenere indisturbati il potere assoluto con il quale le opprimono. Questa, e non altra, è la narrazione veridica della tragedia Palestinese. Il resto è demagogia e propaganda.
Ogni persona occidentale dovrebbe leggere questo libro per capire e per comprendere la fortuna del dove si nasce.
Ogni persona del mondo occidentale dovrebbe leggere questo libro. Per conoscere e per farsi una idea reale della situazione. Perché se non possiamo cambiarla o capirla, è nostro dovere conoscerla.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore