Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Equivoci e bugie

Equivoci e bugie di Joanna Cannon
Recensioni: 3/5
Mrs Creasy è scomparsa. Per Grace e Tilly è un mistero da svelare. Per il mondo degli adulti è un segreto da nascondere.

«Uno dei libri più belli, vitali e affascinanti degli ultimi anni... Un romanzo da assaporare.» - The Guardian

«Dolce, nostalgico e divertente.» - The Sun

"In garage Mr Creasy prelevava scatole da pile altissime e ne esaminava minuziosamente il contenuto. «Credi che l'abbia ammazzata lui?» domandò Tilly. «Niente di più facile» risposi. feci una breve pausa prima di rilasciare l'ultimo bollettino. «È sparita senza portare via nemmeno un paio di scarpe.» Tilly sporse gli occhi come quelli di un pesce palla. «Tu come lo sai?» «La tipa dell'ufficio postale lo ha detto a mia mamma.»"

Una piccola cittadina inglese, un lunedì mattina nell'afosa estate del 1976: Mrs Creasy del civico 8 è scomparsa. I vicini sembrano attribuire questo fatto al caldo insolito, ma Grace, dieci anni, e la sua amica del cuore Tilly non la pensano allo stesso modo. Ispirate da una predica del vicario della parrocchia locale, le ragazzine decidono di investigare, sicure del fatto che se il nostro cuore ci permette di trovare Dio, anche Mrs Creasy può essere trovata e ricondotta a casa con il loro aiuto. E così, mentre la temperatura si impenna e l'asfalto si scioglie, Grace e Tilly vanno di porta in porta alla ricerca di qualche indizio. Quello che scoprono è una incredibile rete di menzogne e segreti accaduti tanto tempo prima. E intanto che cercano di raccapezzarsi in quel che hanno visto e sentito, viene alla luce una storia ben più grande di loro...)
Leggi di più Leggi di meno
3,33/5
Recensioni: 3/5
(0)
5
(0)
4
(1)
3
(2)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore