L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ad un paio di settimane dal Natale il sostituto procuratore Emma Bonsanti è invischiata nella propria, personalissima, lotta con il passato. Un amore, perduto in modo tragico, si riaffaccia, non da tregua, sfilaccia le poche certezze e consuma l'anima. Serate fatte di alcolici ed erba la aiutano solo ad incasinarsi di più la vita, senza dare risposte. In questo clima di abbattimento e svogliatezza nel proprio lavoro, Emma deve indagare su una morte sospetta. Durante un rave party un ragazzo,Giorgio, vola giù da un capannone e perde la vita. Apparentemente tutto fa pensare ad un suicidi0, ma è solo cominciando ad indagare che si fa largo l'ipotesi dell'omicidio. Il racconto procede in un crescendo, come la volontà di Emma. Si fa largo, si risveglia e la rende consapevole di quello che è e di quali siano le decisioni importanti da prendere. L'epilogo sarà la somma delle azioni che hanno spinto i protagonisti. Giorgio ed Emma, la vittima e colei che deve dargli giustizia. Erba D'annata, di Aldo Pagano raccontando un'alta indagine, entra nella travagliata vita di coloro che cercano disperatamente non solo il proprio posto nel mondo, ma anche la felicità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore