L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione:
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
L'inizio fa pensare ad una bella storia in ambiente storico medioevale, avvincente pronta a montare sempre piu. La descrizione dei contesti storici fa ben sperare ma dopo pochissime pagine tutto diventa pianto, scontato e alla fine non c'è più storia, Non solo capisci come finirà ma capisci anche che non devi aspettarti nulla di "movimentato dal finale. Deluso alla mia prima lettura di questo autore
La sua scrittura è perfetta, un tuffo nel nostro ormai troppo spesso maltrattato italiano, l'uso sapiente di termini antichi in un lessico moderno, una costruzione perfetta della storia, personaggi ricchi, ben delineati, avventura, ottime descrizioni paesaggistiche, la suspense e l'investigazione...non manca proprio nulla!
Libro davvero intrigante, al punto che non vedo l'ora di iniziare il secondo capitolo. Simoni, una volta di più, dimostra di avere la capacità di trascinare il lettore nella storia senza annoiare. Sono molto interessanti le personalità di tigrinus e Bianca, da un lato un uomo che porta in sé venature d'oriente e occidente, dall'altra una donna impavida. Davvero notevole.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore