L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi meglio di Houellebecq riesce ad immortalare la crisi dell'uomo moderno, con le sue ossessioni le frustrazioni, le sue piccole fragili gioie, la solitudine ed i suoi fallimenti? Qui si vede già parte della follia e del "genio" del Houellebecq che verrà negli anni successivi.
Una dele prime prove narrative di Houellebecq. I deliri e i malesseri di un giovane informatico sfociano in una depressione acuta che investe la realtà e la deforma. Pare non esserci possibilità di redenzione né riscatto in questa riflessione critica e metaforica della realtà contemporanea dominata da rapporti di potere e lotta. Straniante.
Ingredienti: un 30enne ingegnere parigino alle prese coi primi bilanci esistenziali, una vita anonima e solitaria senza grandi ambizioni e obiettivi, una sovrapposizione tra viaggi di lavoro e riflessioni filosofiche, un precipizio amaro verso un male oscuro e moderno. Consigliato: a chi ha attraversato le zone più ombrose e lunari del proprio io, a chi scrive per sopravvivere e dominarsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore