Extant. Stagione 1 (4 DVD)

(Extant)

Titolo originale: Extant
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: DVD
Numero dischi: 4
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
L'astronauta Molly Woods torna a casa dopo aver affrontato una lunga missione in solitario nello spazio a bordo della stazione Seraphim. Mentre cerca di riconnettersi al marito John e al "figlio" Ethan, un androide dall'intelligenza artificiale, Molly scopre qualcosa di inspiegabile e sconcertante: è incinta, nonostante sia sterile e nell'ultimo anno non abbia avuto rapporti sessuali. Ricorda però di uno strano incontro con un amico defunto durante la missione. Questa e le esperienze che ora affronterà sulla Terra finiranno col cambiare lei e la storia dell'umanità. Contiene 13 episodi della serie.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    federica

    04/07/2016 10:11:32

    Buona l'idea e belli gli effetti speciali, ma, come succede a diverse sci-fi, la storia non regge fino all'ultima puntata e più si va avanti meno il corso degli eventi diventa "credibile" (per quanto possa essere credibile una sci-fi). Secondo me gli sceneggiatori di questa fiction hanno attinto a diverse fonti, fra cui "The astronaut's wife", "Prometheus", "Artificial Intelligence" ecc e l'idea di unire in un'unica serie la vita extra-terrestre e l'intelligenza artificiale ha tutto sommato un suo perché.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Universal Pictures, 2015
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Danese; Finlandese; Francese; Norvegese; Olandese; Svedese; Tedesco
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale: La storia - Mitologia - La progenie - Il mondo futuro - promozionale; dietro le quinte (making of): Filmando la stagione uno - Cast - Effetti visivi; errori; scene inedite in lingua originale