L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono tifosi laziale, fascista della prima ora, militante di casapound ed appartenente, a suo tempo, al gruppo "terza posizione" . Erano anni difficili indubbiamente, dove il connubio scontri-tifosi Lazio e beghe varie era inevitabile. Greco ha dipinto in maniera quasi esatta l'evoluzione dei tempi in cui sono scivolati tutti gli episodi inerenti la nostra tifoseria (la più fascista d'Italia, vero) ma solo in quanto tale, tenendo conto che comunque la politica è in ogni caso nelle curve, mi viene da pensare che per par condicio andrebbe fatta qualche citazione anche sulle curve di opposta fazione e non sono poche... Ovviamente noi facciamo più clamore specialmente a livello mediatico. Vorrei dire tante cose ma dovrei fare un discorso lungo quarant'anni e qui non entra. La riflessione principale diciamo (per quanto ci riguarda) è il legame che unisce le vecchie alle nuove generazioni biancocelesti, rimanendo sullo stesso filone hanno preso strade un pó diverse. I camerati della curva di ieri sono diversi da quelli di oggi. Una cosa: rifarei tutto esattamente ciò che ho fatto!!
Stefano Greco non delude mai. Il libro è imperdibile per un laziale; ricco, pieno di aneddoti, si divora in un attimo!
A tratti sembra troppo "autocelebrativo", a tratti i racconti sembra un' pò forzati, ma nel complesso risulta un libro abbastanza completo sull'evoluzione e la commistione politica ultras in special modo nella curva biancoceleste.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore