L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
basato sul documentario "The Wrestlers: Fighting with My Family", diretto da #StephenMerchant. Il film racconta la vita di Page e della sua famiglia di wrestler. Come protagonista troviamo la giovane attrice #FlorencePugh, #JackLowden #VinceVaughn, nel cast c'è poi spazio per veri wrestler che interpretano sé stessi, #DwayneJohnson "The Rock", #BigShow, #Sheamus e #TheMiz e di attori che interpretano wrestler come #JohnCena. Ho apprezzato questo film in quanto non si è voluto esagerare ma viene rispettata la storia di base, consiglio la visione 👍🏻
Classico film che non ti aspetti e ti colpisce in positivo. Parzialmente ispirato alla storia vera della wrestler britannica Paige, ne segue il percorso di formazione fino alla conquista del titolo della WWE. Si ride, si riflette e non annoia. The Rock , qui produttore, appare solo in due camei. Ottimo Vince Vaughn nella parte del reclutatore-allenatore (personaggio non reale , ma inventato) soprannominato "Video Porno" (vedere il film per capire).
Buona la prova del cast, non male le scene di lotta, ritmo disinvolto ed emozioni in primo piano, per una visione discreta, coinvolgente e appagante quanto basta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
<i>Trama
Saraya e suo fratello Zak crescono a Norwich, in Inghilterra, in una famiglia di wrestler, abituati fin da piccoli a combattere e ad allenarsi coi genitori. Da ragazzi diventano entrambi lottatori, la prima con il nome d'arte di Paige, il secondo come Zak Zodiac. Quando però la World Wrestling Entertainment, la principale lega mondiale del wrestling, chiama entrambi per un provino, solo la più giovane Paige passa la selezione e viene chiamata a unirsi a uno show che si tiene in Florida. Trasferitasi negli Stati Uniti, Paige deve adattare il proprio stile alle regole della WWE, potendo contare solamente solamente su se stessa e sull'appoggio a distanza della famiglia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore