L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La piccola impresa è un fenomeno rilevante soprattutto in Italia. Alla base dell’analisi delle sue specificità e problematiche vi sono due ipotesi: che la piccola impresa non sia un’impresa allo stato infantile ma un soggetto stabile dell’economia, e che lo small business debba essere osservato con un approccio pluridisciplinare che utilizzi concetti economici, sociali e manageriali. Il tema è approfondito sia da un’ottica internazionale, sia attraverso le caratteristiche della «via italiana» allo small business.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore