L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro dal sapore molto dolce. Una storia davvero particolare che sembra arrivare da un altro mondo
Romanzo breve (o lungo racconto?) di impostazione calviniana. Letto in poche ore, mi ha lasciato tante riflessioni sul peso del tempo e sulla vessazione di certi popoli.
La fiaba nucleare dell’uomo bambino (Utopia Editore, 2021) di Hamid Ismailov autore Uzbeko attraverso una fiaba racconta senza filtri – attraverso l’arma del fantastico e del soprannaturale – dei danni causati all’ambiente e all’uomo degli esperimenti nucleari di cui Erkan è rimasto vittima. Non so se consigliarlo, ma se amate il fantastico, il soprannaturale e le descrizioni che viaggiano oltre il reale potrebbe essere il libro giusto per voi, anche per la sua brevità. «Ogni opera, incluso questo racconto, è un calco della vita che eternamente fluisce. Ogni creazione è come Erzan, cristallizzata nel suo sviluppo e fissata nella narrazione. O forse, spuntando nella steppa kazaka, Erzan mi era stato mandato come una dimostrazione, un pretesto nella corsa incessante del treno, affinché kaltarys dopo kaltarys, reazione dopo reazione, stregato dalla visione di questo eterno ragazzo, mi rendessi conto che questa storia racconta di noi, di come l’uluu kaltarys, la svolta finale, potesse insinuare in me l’idea che la vita, in fondo, non è che un frammento sfuggito alla trama di un racconto, di un libro».
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore