L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film è una satira sul cinema, con interpreti validi e azzeccati per i vari ruoli. Si tratta di una commedia tragicomica veramente godibile. Consigliato.
Finale a sorpresa è una elegante satira del mondo della settima arte, portata avanti da un trio eccezionale e ben affiatato, che mette in scena una storia nella storia, dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo dove non si riesce subito a capire quando i protagonisti stiano parlando sul serio dell’arte e della vita e quando stiano interpretando una parte, stiano fingendo insomma.. A livello tecnico l’opera si distingue per una buona scelta della colonna sonora, per delle inquadrature “totali” molto scenografiche e ancora per il sapiente utilizzo degli specchi per consentire allo spettatore di vedere più personaggi insieme senza che questi siano vicini fra loro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore