Categorie

Finalmente noi

Tijan

Traduttore: Adria Tissoni
Editore: Garzanti Libri
Formato: EPUB con DRM
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 412,75 KB
  • Pagine della versione a stampa: 384 p.

61° nella classifica Bestseller di IBS eBook - Narrativa erotica e rosa - Rosa

  • EAN: 9788811146940
Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Nadia

    29/03/2017 12.42.50

    Wow! Ecco quello che ho pensato dopo averlo letto! Adoro Sam e Mason, sono due personaggi fantastici. La loro storia d'amore travagliata è meravigliosa, mi ha fatto sognare. Stra consigliato.

  • User Icon

    Roberta

    21/03/2017 16.41.52

    "Un libro che lascia il lettore uguale a com'era prima di leggerlo è un libro fallito." Basterebbe questa frase per descrivere il romanzo di questa Tijan, che spero seriamente sia una ragazzina al romanzo d'esordio. Non c'è storia, non c'è descrizione, solo una serie di dialoghi confusionari e improbabili e una trama degna di Beautiful. Avevo letto uno dei volumi della saga dei fratelli Maddox ma per quanto si trattasse anche in quel caso di un romanzo adolescenziale, il contenuto era nettamente superiore a questo. Mi dispiace per il voto negativo ma sfido chiunque a recensire questo libro in modo positivo.

  • User Icon

    Annalisa

    15/03/2017 21.13.23

    Bruttissimo! Storia insulsa, senza profondità, senza nessun significato. Una banda di adolescenti viziati, ricchissimi, personaggi senza spessore, dialoghi orribili e noiosi!! Peccato che non si possa dare zero. Rimpiango i 99 cents che ho pagato per acquistarlo!

  • User Icon

    leggere per vivere bene

    02/03/2017 12.37.24

    Cari lettori, oggi vi parlo di “Finalmente Noi”, il primo libro della serie “Fallen Crest High” scritto dall’autrice Tijan. Questa storia è una bella storia, ma i però che suscita sono veramente troppi. Partirei dalla scrittura, molto acerba e poco chiara, manca completamente quel qualcosa in più che ti fa amare la storia e i suoi personaggi. I dialoghi poi sono improponibili, sono state troppe le volte che dopo un paio di battute non capissi più chi stesse parlando e perché. È un vero peccato, perché la storia poteva essere davvero entusiasmante, da scatenare occhi a cuoricino dopo due pagine, ma è proprio la scrittura il suo punto debole, che le dà un’aria chiaramente immatura.RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione