Le foglie cadute
- EAN: 9788822703880

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 4,66 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
29/03/2020 15:16:14
Il primo romanzo che ho letto di Collins e mi ha convinto, è scorrevole, con una storia non banale, cattura l'attenzione e la curiosità del lettore. Lo consiglio.
-
18/10/2019 06:56:32
A me è piaciuto moltissimo, come del resto tutti gli scritti di Collins. La sua critica alla società vittoriana è il filo conduttore del racconto sviluppato con tutti gli ingredienti tipici dello Scrittore.
-
13/03/2019 09:45:08
Un romanzo davvero splendido, mi ha tenuta incollata alle pagine e letto in pochi giorni, godibile e scorrevole, ricco di azione e non annoia mai. Consigliato di cuore!
-
08/01/2019 08:52:47
E' un romanzo ricco di avvenimenti e colpi di scena che tengono avvinto il lettore dall'inizio alla fine. "Fo-glie cadute" è un'espressione usata dal Fratello anziano della Comunità di Tadmor, nell'Illinois, dei Sociali-sti cristiani delle origini. Chi sono le "foglie cadute"? Sono "le persone che nella lotteria della vita sono andate in bianco; le persone che si sono spezzate la schiena nel rincorrere la felicità e non hanno raccol-to che delusioni e rimorsi; le persone sole e senza amici; i feriti, i perduti...le povere creature del mondo che si sentono a terra". tra le Foglie cadute c'è Emma, la figlia di Benjamin Ronald, proprietario di una cartoleria "nella zona commerciale di Londra, chiamata City", che a diciotto anni fugge dalla casa pater-na, per dare alla luce una bimba, frutto di una relazione clandestina con un impiegato, subdolo e arrivi-sta, che lavora nella cartoleria del padre. Questa neonata, dopo pochi mesi di vita, viene rapita ed Emma precipita in un dolore senza fine. la cercherà per anni, fino a quando, sedici anni dopo, arriva, a Londra, dalla Comunità di Tadmor, Amelius, un giovane di ventun'anni, Il romanzo ruota attorno a questo ragaz-zo generoso, impetuoso, irruento, ingenuo e sincero. il destino fa incontrare ad Amelius la madre della bambina rapita, osservandola dice: "Nei suoi occhi c'è un'espressione di sofferenza, di una lunga, incon-solabile sofferenza... Quella donna vive in un inferno segreto che lei stessa si è costruito, e desidera la li-berazione della morte". Emma, in seguito ad un sogno premonitore, vede in Amelius colui che troverà la figlia perduta...
