L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello davvero, per me una bella scoperta! Sono uscita dalla mia zona di comfort per leggerlo, e ho fatto decisamente bene. Questo libro è il ritratto di una società che pensa più all'apparire che all'essere e che giudica invece di tendere la mano. Tutti i personaggi, chi più chi meno e chi in un modo, chi in un altro, hanno delle ambiguità e sono molto enigmatici: hanno tutti luci, ombre e sfumature, tanto che è impossibile decretare un personaggio preferito; io li ho amati e odiati al tempo stesso, tutti. Assistere all'evoluzione del personaggio di Stella, la protagonista femminile, è sconvolgente: un'esperienza meravigliosamente disturbante da seguire da vicino, vista però sempre attraverso gli occhi del suo psichiatra, quindi, attenzione. Io lo consiglio sia a chi ama questo tipo di narrativa, sia a chi, come me, deve uscire un po' dalla sua zona di comfort, perchè vi assicuro che sarà una bella esperienza; ovviamente i toni sono sempre molto cupi, quindi se siete sensibili a determinati argomenti, oppure siete impressionabili, andateci cauti. Non ci sono mai scene cruente all'interno del romanzo, ma è tutto molto angosciante.
Libro che ho divorato in tre sessioni di lettura, struggente, angosciante, un pugno allo stomaco per chi ha vissuto una relazione tossica. Ti entra dentro e ti svolta come un calzino. Consiglio vivamente la lettura.
Uno dei libri più belli che abbia mai letto. Ha il potere di portarti all'interno della storia, di immaginare personaggi, paesaggi, di farti percepire il passaggio tra la follia e la sanità mentale. Ti permette di immaginare i colori e sentire i profumi attraverso le pagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore