L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa autrice non si smentisce mai, probabilmente anche la sua lista della spesa sarebbe un lettura piacevole. Come al solito il romanzo è estremamente scorrevole e si legge tutto d'un fiato, probabilmente anche grazie alla trama ricca di colpi di scena. La protagonista Layla, nonostante abbia molte caratteristiche in comune con le altre eroine della Armentrout, non annoia mai. Come anche i protagonisti maschili, Roth e Zayne, al punto da rendere difficile decidere per chi tifare.
Anche questo libro, come il primo, è molto scorrevole. L'autrice usa uno stile semplice, i capitoli non sono né troppo lunghi né brevi. Come dicevo prima, in questo libro c'è anche un triangolo; io odio i triangoli, odio il tira e molla, odio proprio l'essenza dei triangoli amorosi ma la scrittrice me l'ha fatto piacere, e non è una cosa semplice. Ma comunque è ovvio che io abbia una preferenza. In questo volume, poi, vediamo una diversa sfumatura di Roth, molto più stronzo rispetto al primo e io ho amato questa cosa perché sono grande fan dei bad boys. Non che nel primo non lo fosse, ma non quanto in questo libro. Ad ogni modo sapevo che dietro il suo comportamento ci fosse un perché, ci fosse una causa e ci ho azzeccato. Magari poteva gestirla in modo diverso, ma capisco perché non l'abbia fatto. Come Roth, vediamo anche un Zayne diverso. Un Zayne a cui piace parecchio Layla ma pensa un po'? Decide di dichiararsi soltanto dopo che Layla prova qualcosa per Roth, e questa è una cosa che non tollero per nulla. Perché Layla se non stava con nessuno andava bene, non si doveva confidare, ma quando inizia a passare del tempo con qualcun altro allora non va più bene. Poi quando dice a Roth che Layla gli appartiene avevo proprio un nervoso. Come se fosse un oggetto. Nonostante questo è ovvio che tenga a lei, ma a volte sbaglia i modi.
Letto in un giorno, non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Una delle poche protagoniste femminili (anche se mi dispiace dirlo) che mi piace dall'inizio alla fine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore