Frida Kahlo. Operetta amorale a fumetti
- EAN: 9788866483182

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 22,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
«Questa è la storia di una donna eccezionale, Frida Kahlo» - Michela Murgia a Quante Storie
Un dialogo a due voci, tra Frida Kahlo e la Morte, compagne vicinissime di un’esistenza trascorsa tra amori brucianti e sconvolgenti dolori, aborti spontanei e prolifico talento, gioia di vivere e tentativi di suicidio. Un diario a fumetti per ricomporre i fatti e i sentimenti, dall’infanzia messicana ai soggiorni negli Stati Uniti, dal leggendario matrimonio con Diego Rivera alla scoperta della passione per la pittura, trasformata in specchio dell’interiorità. Il libro alterna le sequenze a fumetti alle tavole disegnate con un ritmo libero, ispirate al mondo concreto di Frida, così come al suo immaginario, popolato di ricordi e animali: scimmiette, pappagalli, simboli comunisti, foto di famiglia, protesi e busti, abiti tradizionali e personaggi folkloristici.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
13/05/2020 12:35:29
E' la prima opera di Vanna Vinci che leggo e ne sono rimasta estremamente affascinata. Ho letto altre biografie su Frida Kahlo ed ogni autore rimarca meglio una delle caratteristiche dell'artista. Devo dire che Vanna Vinci riesce a rendere perfettamente l'idea di come Frida dovesse vivere tutto all'estremo e di come l'amore ed il sesso fossero punti cardine nella sua vita. Bellissima graphic novel, consigliatissima per chi già conosce Frida e per chi ha la curiosità di scoprirla.
-
05/11/2019 10:58:26
Un libro fondamentale per conoscere davvero la storia di Frida Kahlo: non è una semplice biografia, ma una vera e propria dichiarazione di esistenza. Molto interessante la scelta del fumetto perché il suo impatto risulta ancor più forte delle sole parole. Consigliato assolutamente a grandi e meno grandi per conoscere una Frida autentica, oltre la moda.
-
24/09/2019 15:55:23
Bellissima biografia a fumetti. L'impostazione del racconto attraverso le opere dell'artista messicana, che Vanna Vinci reinterpreta con grande abilità, è un piacere per gli occhi; i disegni imponenti raccontano una personalità femminile iconica, senza nascondere le ferite e le debolezze che l'hanno resa così grande. L'ho amata.
-
11/03/2019 13:48:48
Perfetta graphic novel che, attraverso uno stile di disegno impeccabile, deciso e talvolta crudo, narra la storia della famosa artista messicana. Ciò che ho trovato realmente interessante è stato l'inserimento di alcuni quadri famosi di Frida per farci comprendere meglio cosa provava l'artista nel preciso momento in cui stava dipingendo una determinata opera, e cosa la spingeva a farlo. Abbasta comica e contemporaneamente inquietante, è la presenza costante della morte, con cui Frida dialoga durante tutto il libro. Se siete amanti delle graphic novels e di Frida, questo è un must-have.
-
19/02/2018 12:57:46
Letto tutto d'un fiato...per conoscere la storia di Frida Kahlo senza annoiarsi. Disegni bellissimi...
-
04/07/2017 10:51:18
Bella opera per conoscere meglio la grande Frida a 360 gradi. Vita, amore, dolore, l'incidente, le passioni, i pensieri, le sofferenze e ovviamente la sua arte. Lettere personali incluse. Disegni di Vanna Vinci meravigliosi e il vissuto dell'artista vi appassionerà.
