Friends. Stagione 2 (5 DVD)

Friends. The Complete Second Season

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Friends. The Complete Second Season
Paese: Stati Uniti
Anno: 1995
Supporto: DVD
Numero dischi: 5
Salvato in 36 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 8,74 €)

Contiene tutti gli episodi della stagione 2.
5
13
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    LettriceA

    17/05/2020 11:32:56

    Una delle mie serie TV preferite di sempre, sono cresciuta guardandola e ogni puntata è stato per me divertimento puro e riflessione. I suoi protagonisti sono diventati per me amici. Da recuperare per chi ancora non l'avesse vista!

  • User Icon

    enrico

    16/05/2020 12:17:19

    Gli albori di questa serie televisiva, tra qualche anno diventerà un cult anche avere i DVD di questa serie. Li ho acquistati per un regalo ad un’appassionata e si è rivelato un regalo davvero ben accetto. La seconda stagione è ricca di episodi cult che sono passati alla storia, basti solo pensare che negli Stati Uniti veniva chiesto il taglio alla Rachel. I dialoghi tra i protagonisti sono qualcosa che anche le generazioni future dovrebbero guardare e se non è possibile avere un libro, i DVD sono l’opzione migliore.

  • User Icon

    Stefano

    01/10/2019 13:40:09

    Seconda stagione di quella che probabilmente è la migliore serie comedy di tutti i tempi! Da vedere (e rivedere) assolutamente.

  • User Icon

    Massimiliano

    19/09/2019 16:13:53

    Friends rimane probabilmente la serie americana più riuscita di sempre... Avvincente e con un buon ritmo, riesce a riconquistarti anche a decine di anni di distanza! Bellissima la seconda serie, come la prima

  • User Icon

    Margherita

    19/09/2019 09:04:00

    Questa è di sicuro la mia stagione preferita della serie: divertente, romantica e sentimentale quanto basta con le stagioni successive la qualità cala in alcune puntate ma non ricordo più come era la mia vita prima di vedere friends. È un cult degli anni 90-2000

  • User Icon

    Massimiliano

    19/06/2019 12:04:03

    Possiedotutta la serie televisiva e dopo tutti questi anni quando torno a guardare questo telefilmriesce ancora a farmi ridere.

  • User Icon

    Bove

    09/03/2019 15:22:27

    Ho adorato tutte le stagioni di questa serie che oltre a rappresentare benissimo gli entusiasmi e le incertezze dei giovani degli anni ottanta, ha lanciato tantissimi giovani attori talentuosi.

  • User Icon

    Susy

    23/09/2018 21:53:27

    Amo Friends!! Il grande successo della serie non è un caso. La seconda stagione è una delle migliori. Vi consiglio tutti i DVD!

  • User Icon

    Jessica

    23/09/2018 12:52:36

    Non so quanti di voi hanno provato e provano ancora i brividi e un velato senso di tristezza nel rivedere le chiavi lasciate sul mobile, o lo spioncino dell'appartamento numero 20; a me continua a succedere oggi, ogni volta che rivedo l'ultima puntata. Forse ha preso più parte della mia vita di quanto avrebbe dovuto, ma non lo rimpiango. Non sono infine d'accordo con chi abbassa il voto per le finte risate (vi capisco, ma non è certo colpa di attori, registi o sceneggiatori, dato che le puntate in lingua originale non soffrono di questo problema), però è inconcepibile chi dà '1' solo per abbassare la media voto, non mi dilungo nello spiegarne il motivo, dato che basta un minimo di facoltà cerebrali per capirlo. VOTO: 10 - Semplicemente, il miglior telefilm di sempre.

  • User Icon

    Linda

    23/09/2018 11:49:23

    Probabilmente il doppiaggio italiano ogni tanto si dimentica di qualche modo di dire tipico degli stati uniti, oppure la traduzione non è sempre perfetta rendendo meno efficaci le battute a volte da farle sembrare insipide o cmq strane. Ma i casi sono pochi considerando le dieci stagioni. Per il resto la sitcom resta tra le migliori di sempre. Genere in cui solo (purtroppo) gli americani riescono. Ho letto anche di chi cerca la morale in friends, ma scherziamo? E' una sitcom, lo scopo è quello di divertire, se cercate cose reali e attendibili guardatevi un documentario o leggetevi un libro di stampo giornalistico, qui parliamo di FRIENDS, ovvero sitcom, genere d'intrattenimento, non credo cercassero mentre la giravano spunti di riflessione intellettuali

  • User Icon

    patrizia

    22/09/2018 09:21:05

    bellissima ed imperdibile, indispensabile da avere, consiglio

  • User Icon

    Elena

    21/09/2018 19:51:15

    Friends é la serie comedy cult per eccellenza, che dopo più di vent'anni dal suo debutto non smette mai di essere attuale e far sorridere il pubblico. Ho rivisto la serie più e più volte, ma ogni episodio mi fa ridere ed emozionare come fosse la prima volta! É facile relazionarsi ai protagonisti e alle loro vicende, ridere e piangere con loro. É una serie eccellente dalla prima all'ultima puntata!

  • User Icon

    Irma

    19/09/2018 10:26:27

    Gli albori di questa serie televisiva, tra qualche anno diventerà un cult anche avere i DVD di questa serie. Li ho acquistati per un regalo ad un’appassionata e si è rivelato un regalo davvero ben accetto. La seconda stagione è ricca di episodi cult che sono passati alla storia, basti solo pensare che negli Stati Uniti veniva chiesto il taglio alla Rachel. I dialoghi tra i protagonisti sono qualcosa che anche le generazioni future dovrebbero guardare e se non è possibile avere un libro, i DVD sono l’opzione migliore.

Vedi tutte le 13 recensioni cliente
  • Produzione: Warner Home Video, 2009
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 528 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Lingua sottotitoli: Ceco; Finlandese; Greco; Inglese; Italiano; Rumeno; Spagnolo
  • Formato Schermo: Full screen
  • Area2
  • Contenuti: contenuti interattivi: "Visita interattiva della casa di Monica e Rachel"; speciale: "Gli amici di Friends: clips degli attori ospiti della seconda stagione"; quiz e giochi: "Quanto conosci i tuoi amici?" gioco quiz con scene inedite del video Smelly Cat; schede personaggi: "What's up Friends: i personaggi presenti da Gunther, la "coffe singer" di CentralCentral ParkPark"
  • Jennifer Aniston Cover

    Attrice statunitense. Formatasi artisticamente alla scuola di recitazione di R. Steiner, muove i primi passi in alcune produzioni teatrali off-Broadway. Dal 1989 in poi partecipa a numerose serie televisive, fino al successo internazionale di Friends (1994). Al cinema appare a suo agio soprattutto in film giovanilisti di ambientazione metropolitana, anche se non disdegna di misurarsi con generi e registri diversi come ad esempio in The Breakup (2005), dove è una moglie «separata in casa» dall'ex marito interpretato da V. Vaughn, o in Derailed (2005), che la vede impegnata al fianco di C. Owen e V. Cassel. Sposata per alcuni anni con B. Pitt, è oggi una delle star meglio pagate di Hollywood. Approfondisci
  • Courtney Cox Cover

    Attrice statunitense. Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come modella, per poi debuttare come attrice di prosa nel 1984. Partecipa a numerose produzioni televisive di successo tra cui la serie Casa Keaton, accanto a M.J. Fox. Bruna, occhi azzurri, affascinante, si lascia tentare dal cinema (anche grazie alla storia d'amore con l'attore M. Keaton), ottenendo perlopiù parti di secondo piano in film di vario genere: dal fantascientifico I dominatori dell'universo (1987) di G. Goddard al surreale Ace Ventura: l'acchiappanimali (1994) di T. Shadyac all'horror Scream (1996) di W. Craven. Dal 1994 riscuote successo con la serie televisiva Friends. Approfondisci
  • Lisa Kudrow Cover

    Attrice statunitense. Laureatasi in biologia, entra nel gruppo teatrale The Groundlings e raggiunge il successo grazie al ruolo di Ursula nella serie televisiva Innamorati pazzi, a cui segue quello della cantante folk animalista Phoebe Buffay in Friends, con il quale vince un Emmy. Per il grande schermo ha interpretato The Opposite of Sex (1998) di D. Ross e la commedia di H. Ramis Terapia e pallottole (1999), a fianco di R. De Niro e B. Crystal, con i quali recita anche nel sequel Analyze That (2002). Dopo Avviso di chiamata (2000) di D. Keaton, al fianco di M. Ryan e della stessa regista, nel 2002 interpreta Bark di K. Adamik e Marcy X di R. Benjamin, dove è la protagonista assoluta, e nel 2003 è l'ex moglie della star del porno J.?Holmes nel biopic Wonderland di J.?Cox. Approfondisci
Note legali