L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,72 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ne ho infilati tre in successione: uno ha tirato l'altro e l'altro ancora, fino a formare una catena che può fare il giro del mondo, se si vuole. È la fame sapere di più; è il desiderio di svincolarsi dalla propaganda di più fronti e cercare di avvicinarsi ad una terza verità, che chissà, forse è quella vera. Viscerale e profondo è il racconto appassionate e avvincente di una Russia anni '90 - dalla disgregazione dell'impero sovietico alle guerre cecene - vista da un russo. La scrittura colta, puntuale e, a tratti, poeticamente struggente, lascia davvero un senso epicamente rivelatorio per la duplice valenza storico-universale e intimo-familiare. "Austroungarici, polacchi e sovietici adesso giacevano tutti quanti in terra straniera, benché a turno l'avessero considerata propria, il che li portava a detestarsi e insieme compatirsi a vicenda." Dopo "Il confine dell'oblio", "Gente d'agosto" è una conferma del talento di questo "cercatore di vite" (e di morti) considerato - secondo me, non a torto - come il miglior scrittore russo dell'ultima generazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore