L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci sono voluti più di 14 anni perché un altro libro di questa scrittrice britannica di origine somala venisse tradotto. Dopo "Mamba Boy" del 2010 è uscito quest'anno "Gli uomini della fortuna" tradotto in italiano "I gentiluomini di fortuna", traduzione che mi lascia qualche dubbio sia dal punto di vista del significato che viene in parte stravolto sia da un punto di vista puramente formale (lo trovo decisamente brutto). Veramente non si capisce perché non si poteva tradurre letteralmente il titolo originale. Detto questo, il libro trae spunto da una storia vera che si è verificata in Galles negli anni 50. Un uomo di origini somale viene ingiustamente accusato e condannato per un omicidio che non ha commesso sulla base di pochi indizi e su testimonianze false dettate da pregiudizi e da una cultura fortemente razzista. La narrazione riesce bene a descrivere quanto il protagonista passi dal sottovalutare le accuse al trovarsi poi ingabbiato in una società che fa del razzismo e dell'acrimonia l'unico metodo di giudizio. mezzo per valutare le persone
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore