Geshwa Olers e il viaggio nel Masso Verde
- EAN: 9788871363004

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 14,13 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
15/05/2020 15:43:27
Dalla storia che la nonna racconta a Geshwa Olers sulla quercia e sul taglialegna ecco dipanarsi il racconto che mi ha colpita profondamente. In particolare, ho apprezzato il maleficio che aleggia. Perfetta scrittura per un’opera dal gusto fantasy che credo, regalerò, a Natale a mia cognata. Lei adora questo genere narrativo, sarà sicuramente felicissima del dono.
-
30/09/2009 13:45:23
‘Geshwa Olers e il viaggio nel Masso Verde’ è il romanzo d’esordio dello scrittore veronese Fabrizio Valenza, nonché il primo della saga di letteratura fantastica ‘Saga di Geshwa Olers’ da lui creata e composta da 7 volumi. Il libro in breve narra l’avventuroso viaggio del protagonista, il sedicenne Geshwa Olers, e di suo padre Sitor nella selvaggia regione del Masso Verde verso la casa della sorella di quest’ultimo. Il libro mi è piaciuto moltissimo. Di romanzi di letteratura fantastica che raccontano un viaggio formativo nel quale appaiono creature immaginarie ce ne sono molti, ma questo è diverso perché mi è sembrato avere lo spirito e lo stile narrativo di una favola (e come una favola sa emozionare :-D). Quello che mi ha convinto maggiormente è però la maniera delicata e sensibile con cui l’autore ha caratterizzato i personaggi di Geshawa e suo padre. Il primo vivace e curioso, il secondo fermo ma gentile nel cercare di guidare il figlio senza mai imporre le proprie idee. Il libro ‘vola’ nei momenti in cui viene descritto il loro rapporto (e a questo proposito mi sarebbe piaciuto che la cosa avesse ancora più spazio) meravigliosa in questo senso è la sequenza in cui i due viaggiando vedono insieme sorgere il sole. Altro elemento di forza del libro sono le creature immaginarie sopracitate che non sono i soliti draghi elfi ecc ma attingono alla tradizione popolare del nostro paese (l’anguana, una donna-serpente che appare nella storia, è una creatura legata ai racconti popolari veneti). Poi ci sono le bellissime descrizioni di paesaggi naturali e le canzoni e poesie inserite che contribuiscono ancora di più a creare quell’atmosfera di ‘sogno ad occhi aperti’ che permea l’intero racconto. Il tutto mi ha dato l’impressione finale di un meraviglioso affresco, a tratti a tinte tenui, altri più misteriose e cupe, ma sempre suggestivo e piacevole. Lo consiglio a chiunque, grandi e piccini, non do il massimo dei voti per la copertina che sinceramente non mi piace.
-
25/03/2009 21:27:02
Non sono un grande appassionato di fantasy, ma questo è un testo che travalica i confini del genere fiabesco. A mio avviso si tratta di un'opera letteraria di notevole pregio. Una delle cose che non mi sono mai piaciute dei libri Fantasy (ma la mia è un'opinione priva di sostanza, non conosco la materia) è il fatto che spesso il racconto si perde in spiegazioni e descrizioni che rischiano di diventare noiose. In questo caso invece il romanzo scorre con naturalezza e riesce a coinvolgere il lettore. L'autore esordiente merita il voto massimo, ma sono convinto che con le prossime pubblicazioni (se non sbaglio sono in cantiere altri 6 libri della saga) regalerà ai propri lettori (che stanno aumentando con il passare dei giorni!) un ulteriore salto di qualità.
