L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Riccardo Landini nel "Giallo di via San Giorgio " ci presenta Astore Rossi, un piccolo restauratore di mobili, attività che ha ereditato dal padre,un uomo schivo, dal passato difficile con una profonda disistima verso le forze dell'ordine che conduce una vita ritirata e semplice. La vicenda inizia con un mistero, entra in possesso di una chiave lasciata dalla sua anziana vicina di casa che lo porterà a indagare su una serie di strane morti. Farà la conoscenza delle sorelle Spada nipoti della signora Luisa proprietaria della villa e scoprirà un segreto mortale. Non vi resta che leggerlo per sapere cosa accadrà al nostro "detective per caso".
È un bel libro giallo, mi è piaciuto molto il suo stile narrativo. Ho apprezzato molto il lessico e struttura compositiva. Recentemente ho letto dei libri, che non menziono, che dal punto di vista lessicale e della punteggiatura erano illeggibili e quindi la storia ne veniva fortemente inficiata. Inceve Landini è uno scrittore, nel senso che sa scrivere e anche se la storia in sé è piacevole ma non esaltante, ha avuto la sapienza di saperla scrivere bene e quindi di attrarre il lettore. Complimenti. L´unica nota di demerito è il finale, per me un pó surreale.
il grande merito di questo libro è che ti coinvolge fin dalla prima pagina. cosa che non avviene sempre. avvincente, coinvolgente. perde qualcosa nel finale. ma devo dire che mi è piaciuto molto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore