L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo noir drammatico che miscela al suo interno odio, gelosia e amore fusi insieme con sagacia e bravura. Un grande classico del cinema hollywoodiano degli anni '40, con una superba Rita Hayworth che consacrò il suo rilancio e la sua immagine di icona sexy.
Soltanto un film ...
Straordinario, irresistibile "film noir"! Una Rita Hayworth al vertice della sua bellezza, bravura e fascino. Purtroppo nel DVD "Gilda" il film è ridoppiato da attori non all'altezza dei precedenti; indimenticabili la grande Tina Lattanzi, G.Panicali, E.Cigoli. E nel ridoppiaggio, sostituita nella prima parte del film la canzone "Amado mio" che sottolineava mirabilmente la carica sessuale di Gilda...Roba da matti!Ma non è proprio possibile ritrovare il doppiaggio originale? Già sono stati fatti dei misfatti nei film di Greta Garbo!..ma chi ne parla? Grazie per l'ospitalità. Bettini, fedelissimo di IBS!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore