L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E molto interessante lo consiglio vivamente
È un libro che a mio avviso si pone l'obiettivo di spiegare le dinamiche di una "famiglia" anomala. Tra i personaggi si crea un gioco quello molto complesso che si tende a semplificare attraverso la costruzione di stereotipi. Tuttavia l'autore (o l'intervistatore) tende a superare lo stereotipo e ad approfondire cosa c'è dietro ciascun giocatore.
Finalmente un libro che parla senza problemi ed inibizioni di un mondo forse sconosciuto ai più, ma ben conosciuto dagli chiamiamoli così, addetti ai lavori. Ma il libro è ancora di più, un excursus di 40 - 50 anni di storia del sesso in Italia , da "Le Ore" (e il nome del direttore è proprio quello vero), al mitico Fermoposta fino agli attuali siti ben conosciuti dagli "appassionati" dell'argomento. La storia dei tre personaggi è forse un po' troppo prolissa e romanzata, ma sicuramente l'autore ha voluto inserire tutte le sfaccettature che compongono il complesso mosaico di quel mondo. E non si giudichi irriverente l'inclusione di un personaggio (Giacomo il poeta) che in teoria avrebbe potuto anche non essere necessario per la trama dell'opera, un redivivo Giacomo Leopardi protagonista , osservatore disincantato e insieme vittima del gioco a tre. Ma quello che mi sembra sempre più pervadere il libro, non è l'atmosfera gioiosa del "gioco" del libero e disinibito amore, ma un'atmosfera di morte che pervade tutti i personaggi. Eros e Thanatos, come da sempre nella lettura erotica ....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore