L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 1996
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 1994
Anno edizione: 1994
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Devo dire che la storia all'inizio mi era piaciuto, la lettura scorreva bene ed era interessante, ma con passare delle pagine l'entusiasmo si affievoliva e diventava difficile concentrarsi. Da triller si era passato alla fantascienza, i cosiddetti buoni erano designati all'oscar della sfiga e i cosiddetti cattivi diventavano superuomini dove tutto gli andava bene. Ho finito il libro per scommessa ma è stata dura.
Devo dire che inizialmente il mio giudizio era più che buono....la storia reggeva bene, la suspence non mancava ed ero felice di aver trovato un buon romanzo d'azione ma più le pagine passavano più mi prendeva la noia....Passaggi lenti, particolari veramente inutili per un libro di oltre cinquecento pagine, giri di parole per indicare la medesima situazione... Il libro andrebbe riassunto, accorciato per aumentare la tensione e sarebbe stato davvero un buon romanzo ma così no...Si rischia troppo la noia. Mi dispiace per la bocciatura ma purtroppo non ho buone parole da spendere...c'è di molto meglio!!!!!!!!
Malgrado mi sia stato vivamente consigliato"Il giorno dopo domani"è,per me,un libro decisamente deludente. L'inizio è buono, accattivante, crea una suspence efficace ma poi cala man mano che si procede nella lettura e ci si ritrova in un"americanata" fatta e finita, in un soggetto da action movie.Un libro inutilmente lungo, zavorrato dall'essere così prolisso, forse potrebbe concludersi decentemente con almeno 200 pagine meno. I personaggi scontati e sbiaditi.Assolutamente da non leggere;in giro c'è di gran lunga di migliore e di più interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore