L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Tempi di consegna da 5 giorni lavorativi. Garanzia 100% su tutti i nostri prodotti. Per qualsiasi problema non esitare a contattarci.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
lo spettacolo di zeffirelli&muti non convince:la direzione è di marmo,fredda e distaccata,per un'opera tra le più appassionanti di Verdi;le scenografie bellissime,degne del zeffirelli dei tempi d'oro,ossia fasto unito a raffinatezza e buon gusto,come i costumi da favola veramente:ma non valgono a compensare una regia rinunciataria,tradizionale e superficiale:gesti e movenze troppo convenzionali e banalotti,insomma!Icantanti non fanno udire notacce ma si pretenderebbe di più da una compagnia di rango:Pavarotti è fiacco,poco interessato a sviluppare una psicologia del personaggio cosicchè lo tramuta in un bambolone senza carattere;la Dessì è freddina,non ha un timbro paradisiaco e non è aiutata dalla regia che scivola su un personaggio così intenso;Ramey è il più convincente,sa cantare come pochi ormai e lo scavo nel personaggio riesce piuttosto bene;la d'intino non sfrutta il suo materiale vocale davvero notevole per costruire un' interpretazione degna di essere ricordata ed è un gran male;Coni è bravo e sensibile come interprete anche se la sua voce non è una tromba d'argento;gli altri cantanti non fanno storia.In definitiva un'allestimento che non riesce proprio a schiudere le potenzialità di questo capolavoro del teatro d'opera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore