Giustizia privata (2 DVD) di F. Gary Gray - DVD

Giustizia privata (2 DVD)

Law Abiding Citizen

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Law Abiding Citizen
Regia: F. Gary Gray
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Salvato in 4 liste dei desideri
Un uomo, a dieci anni dall'assassinio della moglie e della figlia, torna a esigere giustizia dal procuratore distrettuale che ha curato il caso. La sua vendetta minaccia non solo l'uomo che ha permesso alla grazia di rimpiazzare la giustizia, ma anche il sistema e la città che l'hanno reso possibile.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    rimedia

    14/05/2020 14:10:35

    film davvero bello, la tensione resta sempre al massimo, e le interpretazioni di jamie foxx e gerard butler sono davvero impressionanti.

  • User Icon

    AndreaSereSara

    08/02/2013 10:42:52

    Un film che mi è piaciuto moltissimo. C'è suspence fino alla fine,e la "giustizia" ricercata dal protagonista sembra non finire mai. E' uno dei film in cui di più mi sono sentito dalla parte del "cattivo", che continuava a realizzare la sua vendetta verso tutti. Io lo consiglio assolutamente a chi ama i thriller.

  • Produzione: Moviemax, 2014
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 108 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Jamie Foxx Cover

    Nome d'arte di Eric Marlon Bishop, attore statunitense. Dopo aver proseguito al college gli studi musicali intrapresi fin dall'infanzia, inizia a recitare in film e serie per il piccolo schermo. Al cinema alterna ruoli che sfruttano il suo successo televisivo (il delinquente nero che si lascia impiantare una ricetrasmittente nella mandibola per aiutare un agente dell'fbi ad acciuffare un criminale in Bait - L'esca, 2000, di A. Fuqua) a collaborazioni con registi quali O. Stone (in Ogni maledetta domenica, 1999, è l'inesperto quarterback lanciato da A. Pacino) e M. Mann, per il quale lavora nella biografia del pugile Cassius Clay Alì (2001) e in Collateral (2004), nei panni del taxista di Los Angeles che accompagna un killer nel suo folle viaggio notturno. Nel 2005 vince l'Oscar come miglior... Approfondisci
Note legali