L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Attività illegali gestite dai clan mafiosi dagli anni ottanta ad oggi, una triste ma educativa storia italiana
Questo libro è suddiviso in due parti dove ognuna racconta vari aneddoti della vita in Campania. Dagli affari della camorra, da come viene gestito lo smaltimento dei rifiuti, a come sia il lavoro in nero in alcune fabbriche tessili, da come sono le donne e come vive una piccola luce di speranza in mezzo a questa malavita prima di essere spenta. Il libro racconta di come la gente convive con gli affari della criminalità e come, a volte, la protegge scendendo in strada a ribellarsi alle forze dell'ordine. Saviano racconta una dura realtà ma che va letta, perché solamente conoscendo la verità si può combatterla.
Ho abbadonato un libro per la prima volta nella vita. Non capisco il suo successo, stile di scrittura davvero pessimo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore