Good Time (Blu-ray)

Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Un esperto rapinatore di banche cerca di sfuggire alla polizia per le strade di New York. Riuscirà nel suo intento?

«Puro piacere cinematografico»The New York Times

«Un thriller che rappresenta un’affascinante corsa contro il tempo»Hollywood Reporter

«Una feroce e contorta odissea sotterranea»Indiewire

Dopo il fallimento di una rapina in banca con il relativo arresto del fratello, Costantino Nikas prova in tutti i modi, imbarcandosi in una terribile odissea nell’inferno della città, a liberarlo. In una notte altamente adrenalinica e violenta, Costantino sfida il tempo per salvare la famiglia.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Carlo

    02/11/2018 09:06:40

    Dopo una rapina in banca finita male con il fratello minore tradotto in prigione, Robert Pattinson alias Connie Nikas intraprende una contorta odissea attraverso il mondo sotterraneo della città in un tentativo sempre più disperato e pericoloso di far uscire suo fratello Nick dal carcere. Il film, iniziato come un thriller, si sviluppa come un dramma familiare. La trama è un po' stravagante ma comunque la visione è godibile, soprattutto per gli ammiratori di Pattinson.

  • User Icon

    Giuseppe

    19/09/2018 15:35:23

    Film sorprendente e originale questo dei fratelli Safdie, è sicuramente una pellicola piena di azione, ritmo e adrenalina, caratterizzata da un montaggio che non ti lascia respirare nei momenti di maggior concitazione ma tutto ciò non prevarica su quello che, a mio parere, è il tema fondamentale del film, vale a dire il rapporto intenso, profondo, quasi filiale tra due fratelli, il cui obiettivo è sopravvivere nell'inferno del sottobosco metropolitano che nulla offre alle nuove generazioni, anche se poi le caratterizzazioni psicologiche dei protagonisti non vengono così approfondite, e manca sempre un quid per arrivare alla commozione sincera, vista anche la presenza di una certa dose di humour non sempre ben indovinata. Nel complesso comunque un film decisamente consigliabile.

Scrivi una recensione

Pensato su misura di Robert Pattinson, un thriller di diseredati in fuga da una gabbia, fisica ed esistenziale

Trama
Inizia quasi come una commedia il quinto film dei fratelli Safdie, con i rapinatori che scrivono con la penna biro le disposizioni per la cassiera, ma poi il registro cambia rapidamente. Perché ciò che a loro interessa mettere in luce sono personaggi che vivono nel presente, per i quali il futuro non rappresenta una meta ma una incertezza totale.
Sono protagonisti e al contempo persone che potrebbero essere facilmente dimenticate se incontrate nella vita di tutti i giorni. Così si presentano Nick e Connie, con il secondo convinto di dover offrire al fratello disabile una vita 'normale'.

 
  • Produzione: Eagle Pictures, 2018
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 101 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 2.0);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: Trailer