L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,39 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2017
Un esperto rapinatore di banche cerca di sfuggire alla polizia per le strade di New York. Riuscirà nel suo intento?
«Puro piacere cinematografico» – The New York Times
«Un thriller che rappresenta un’affascinante corsa contro il tempo» – Hollywood Reporter
«Una feroce e contorta odissea sotterranea» – Indiewire
Dopo il fallimento di una rapina in banca con il relativo arresto del fratello, Costantino Nikas prova in tutti i modi, imbarcandosi in una terribile odissea nell’inferno della città, a liberarlo. In una notte altamente adrenalinica e violenta, Costantino sfida il tempo per salvare la famiglia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
non indicato a chi soffre di palpitazioni: così come in Uncut Gems (altro film dei fratelli Safdie), il protagonista fa di tutto per far saltare i nervi allo spettatore che ciò nonostante non riesce a non tifare per lui.
Una lucidissima visione quella dei safdie brothers. Una messa in gioco davvero ambiziosa e riuscita; non perfetta, perché manca quella profondità che riusciranno a raggiungere solo con il loro prossimo progetto “Uncut gems” (coltivato per una decina d’anni). Consigliato!
Dopo una rapina in banca finita male con il fratello minore tradotto in prigione, Robert Pattinson alias Connie Nikas intraprende una contorta odissea attraverso il mondo sotterraneo della città in un tentativo sempre più disperato e pericoloso di far uscire suo fratello Nick dal carcere. Il film, iniziato come un thriller, si sviluppa come un dramma familiare. La trama è un po' stravagante ma comunque la visione è godibile, soprattutto per gli ammiratori di Pattinson.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pensato su misura di Robert Pattinson, un thriller di diseredati in fuga da una gabbia, fisica ed esistenziale
Trama
Inizia quasi come una commedia il quinto film dei fratelli Safdie, con i rapinatori che scrivono con la penna biro le disposizioni per la cassiera, ma poi il registro cambia rapidamente. Perché ciò che a loro interessa mettere in luce sono personaggi che vivono nel presente, per i quali il futuro non rappresenta una meta ma una incertezza totale.
Sono protagonisti e al contempo persone che potrebbero essere facilmente dimenticate se incontrate nella vita di tutti i giorni. Così si presentano Nick e Connie, con il secondo convinto di dover offrire al fratello disabile una vita 'normale'.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore