L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro assoluto!! Chi ha recensito in modo negativo questo libro,non so che cosa legga normalmente. Letto e riletto più volte,rimane sempre un grande romanzo . Un avventura incredibile,ma possibile,una Isola del Tesoro senza una vera isola e senza un vero tesoro! Consigliatissimo!!
Ma chi ha messo il voto più basso a questo romanzo, si è reso conto di che razza di libro aveva per le mani e di che autore stiamo parlando? C'è addirittura una persona che dice, ma chi è? Boh. Beh, problemi suoi che non sa chi è, ma questo "ragazzo, era giustamente una delle grandi promesse della letteratura francese. Un libro magistrale, tra la realtà e il sogno, una grande rincorsa tra questi due elementi, cioè, tra realtà e letteratura. Con una scrittura semplice e nobile. Insomma, lo difendo con tutto il cuore e mi spiace che certi libri capitino nelle mani sbagliate. Ma questo ormai succede spesso. Il livello del lettore si è abbassato e quindi può succedere di leggere un piccolo capolavoro come se fosse pura insignificanza...
Cercare il più profondo dei significati dove non c'è. A furia di saltare varie pagine, dopo la metà del libro, per cercare un qualche punto concreto, sono giunta quasi alla fine, ma non ce l'ho fatta comunque e l'ho messo via. Un romanzetto inconsistente di un ragazzo (chi è? boh) che racconta la presunta "grande avventura" del suo amico che si è accidentalmente perso e ritrovato in un anonimo castello durante un'ipotetica festa. Che succede nel castello? a quanto pare niente; chi c'è alla festa? a quanto pare nessuno per cui valga la pena spendere due parole. Deludente, mi dispiace.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore