L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Civiltà spettacolari, esotiche, raffinate, con vaste città; grandiosi imperi che si estendono sull'attuale territorio del Messico e del Perù; sovrani potenti che regnano nello splpendore della valle del Missisipi; minuscoli gruppi di cacciatori che vivono come avevano vissuto i loro antenati per oltre 10.000 anni. Cinque secoli densi di avvenimenti ci separano dal Nuovo Mondo scoperto da Colombo e dai conquistadores. La scoperta di questo mondo fu un autentico, dirompente spatiacque storico. Oggi siamo in grado di riscoprire non solo le civiltà degli Aztechi e degli Inca, ma anche degli Olmechi, dei Maya, degli Zapotechi, dei Chavin, dei Moche, dei Chimù. In questo racconto dell'America precolombiana, Brian Fagan intesse storia e mitologia, archeologia e etnografia, ricostruendo ascesa, splendore e declino di un mondo perduto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore