L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
             
             
             
             
             
             
            Tutti i formati ed edizioni
 
                        
                            Anno edizione: 2013
                        
 
                        
                            Anno edizione: 2013
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una carriera come quella di Dido meritava di essere racchiusa in un Greatest Hits: sarà anche vero che la talentuosa cantante inglese ha all’attivo solo 4 album, ma quando la qualità è estremamente elevata e il successo è planetario (i suoi primi 2 lavori – “No Angel” e “Life for Rent” – sono tra i primi 10 album più venduti degli anni 2000 nel Regno Unito) la quantità non è per niente rilevante. Può vantare nel suo repertorio un capolavoro dopo l'altro, pezzi che chiunque sia stato adolescente nei primi anni 2000 non può non conoscere: “Here with Me", “Thank You”, “Hunter” e ancora, le superbe e intramontabili “White flag”, “Life for rent” e “Don’t leave home”. Ma il pezzo che più di tutti l’ha consacrata come icona del nuovo millennio è sicuramente “Stan”, l’iconico brano di Eminem che le ha definitivamente aperto le porte del mercato americano. Ottimo l’unico brano inedito presente, “NYC”. Forse non tutti sanno che Dido ha anche ricevuto una candidatura agli Oscar nel 2011 per il brano “If I Rise”, composto dalla cantante in collaborazione con il compositore indiano A. R. Rahman per il film “127 ore”. Molto interessante il secondo cd che contiene i remixes dei brani e, tra i dj, compaiono anche i nomi di Timbaland e Cedric Gervais. Una voce inconfondibile, delle melodie ricercate e dei testi meravigliosi creano un Greatest Hits irrinunciabile per qualunque amante della musica, quella vera.
Canzoni molto belle, ad esaltarle è soprattutto merito della voce strpitosa della cantante.
Già il nome di Dido è sinonimo di qualità. Tutti i suoi singoli più belli, indipendentemente dal successo ricevuto, sono racchiusi in questo disco. La sua inconfondibile voce, i suoi testi meravigliosi, le melodie ricercate creano uno dei più bei Greatest Hits che io possegga, il tutto a 5 miseri euro. Anche per chi, come me, possiede tutta la discografia della cantante è un must, anche solo per il bellissimo inedito "NYC", una canzone veramente bella. Inutile specificare quali canzoni siano le migliori, sono tutti i più grandi successi di Dido che, bene o male, conosciamo tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore