L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pur essendo stato scritto nel 2004, il diario della scrittrice israeliana Manuela Dviri, nata e vissuta per molti anni in Italia, precisamente a Padova, è attualissimo. Basta leggere il prologo per rendersi conto del linguaggio immediato della nostra testimone. Si può dissentire da quanto scrive Manuela Dviri, il suo pensiero è una continua provocazione, induce alla riflessione, ma la lettura di questo libro non può lasciarci indifferenti.
Il libro mi è piaciuto molto e nello stesso tempo rattristato anche se purtroppo questa è la realtà. Ci fa riflettere. Il mio desiderio é la pace fra tutti i popoli.Israeliani e Palestinesi unitevi siete fratelli!!!
Un libro toccante. Un libro che mette a duro confronto l'idea di un Israele idealizzato e quella di un Israele dilaniato dalle bombe umane palestinesi.Vite di giovani soldati di appena vent'anni che da entrambe le parti, perdono la vita in nome di ideali sbagliati.Giochi di potere che uccidono.Per una studentessa di arabo ed ebraico come me, questo libro costituisce una testimonianza di quanto sia duro e difficile il portare a termine una guerra così assurda. A questo proposito,scelgo una frase tratta da questo libro: "Insomma, non ci rimane che pregare che il Dio degli ebrei, dei musulmani e dei cattolici ci dia una mano e chiuda un occhio davanti agli orrori compiuti dagli uomini." "Sempre che esista..." Elena Bernardi
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore