L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (3)
Guida ai Vizi e alle Virtù per Giovani Gentiluomini. Henry "Monty" Montague è nato per essere un gentiluomo, ma né i collegi più esclusivi d'Inghilterra né la disapprovazione del padre sono riusciti a imbrigliare le sue passioni: il gioco, il buon vino, e l'amore di una donna. O di un uomo. Monty si è infatti innamorato perdutamente del suo migliore amico, Percy, con il quale parte per il Grand Tour: un ultimo anno di fuga e di follie edonistiche prima di assumersi le sue responsabilità di lord. Ma un'incauta decisione trasformerà quel viaggio in una caccia all'uomo attraverso l'Europa, mettendo in discussione tutto il mondo di Monty.
Guida ai Pizzi e alla Pirateria per Giovani Gentildonne. Felicity Montague ha due obiettivi nella vita: evitare il matrimonio con Callum Doyle e iscriversi alla facoltà di medicina, riservata agli uomini. Una speranza però c'è: l'eccentrico dottor Alexander Platt sta cercando assistenti. Felicity dovrebbe recarsi da lui in Germania, ma non ha i soldi per il viaggio. Fortunatamente una donna misteriosa si offre di pagarglielo, purché la porti con sé travestita da sua cameriera. Quali sono i veri motivi di tanta insolita generosità?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Durante la lettura del primo volume di questa dilogia ho faticato un po' ad ingranare. Monty mi sembrava troppo viziato e combinaguai, poi conoscendone meglio la storia ha iniziato a piacermi. Le disavventure che capitano al terzetto Monty, Percy e Felicity mi sono sembrate troppe ad un certo punto, ma la loro conclusione mi ha sodisfatto. Il secondo volume, dedicato a Felicity e al suo sogno di diventare medico mi ha fatto soffrire con lei ogni volta che era respinta perché donna e soprattutto quando ha visto il suo idolo, il dottor Platt, com'era in realtà. Però mi è piaciuta molto l'alleanza tra le tre donne; Felicity, Johanna e Sim e anche in questo caso il finale, pur essendo surreale, mi è piaciuto. Il racconto della prima volta di Monty e Percy lo immaginavo più romantico che divertente, ma Monty è fatto così: se c'è da complicare le cose, lui ci riesce. L'edizione è particolare e molto bella.
Mackenzi Lee ha dato vita a un libro realistico, divertente e di una dolcezza infinita. Un'avventura speciale che tutti dovrebbero leggere. Henry, Percy e Felicity, partiti per il Grand Tour, si ritrovano in situazioni bizzarre e pericolose. Alchimia, pirateria e tanto tanto amore. Ho amato ogni singolo personaggio, il loro carattere e il loro modo di affrontare ogni situazione. Mi è piaciuto come l'autrice ha raccontato la crescita di Henry, l'accettazione di sé stessi di Percy, l'autoaffermazione di Felicity.. e la voglia di essere liberi di tutti loro. Ho apprezzato il fatto, nonostante il realismo dei fatti, il voler dare una svolta positiva, divertente e surreale alla storia. La Lee, infatti, ha affermato "Eppure il mio innato ottimismo non vuole credere che il XXI secolo sia il primo periodo della storia umana in cui le persone queer possono condurre una vita sessuale e sentimentale piena e appagata insieme a chi amano. E se questo mi rende anacronistica, così sia". Non potrei esserle più grata, perché altrimenti il mio cuore sarebbe stato distrutto alla fine di questo libro. La scrittura di Mackenzi Lee è coinvolgente e scorrevole, assolutamente piacevole. L'ironia è la sua caratteristica principale (Loki ne è un'altra prova).
Una duologia divertente e sorprendente. I due romanzi racchiusi in questo volume raccontano le avventure di un fratello e una sorella un giro per l'Europa, tra pirati e amore. Queste sono decisamente due delle letture più belle fatte di recente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore