L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Un amore perduto, condannato dal destino.Un principe pronto a ridurre in cenere il regno per avere la sua vendetta.
«Lascerei bruciare il mondo per te.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Guilty. Burn for Love” è il sequel di “Guilty. Drunk in Love”. Già dai titoli si intuisce che qualcosa è cambiato: se nel primo si era letteralmente ubriachi d’amore, nel secondo si brucia. Arthur è con il cuore a pezzi, completamente trasformato. Dell’Arthur gentile e amorevole non resta che un vago ricordo: ora è un ragazzo consumato dalla rabbia. Ha incanalato sofferenza e odio in modo disumano, tanto da bruciare tutto ciò che incontra, senza pietà. La sua vita senza Lavinia non può più essere chiamata tale, e quella degli altri, ai suoi occhi, è ormai insignificante. Accanto ad Arthur ci sono Elijah, Nanuk e Alasie: personaggi impossibile da non amare. Insieme, i quattro desiderano vendetta e faranno qualsiasi cosa in loro potere pur di ottenerla. Quando tutto sembra pronto per l’attacco, appare Yasmine. È identica a Lavinia. E, a quanto pare, è la Sposa. Con Arthur al suo fianco, sembra persino possedere dei poteri. Ma, per quanto le somigli, Arthur non riesce a riconoscerla come Lavinia. E lei, Yasmine, non si riconosce affatto nella persona che era. Tutto il libro ruota attorno a questa “nuova” vita, ma i destini dei protagonisti restano intrecciati: il Male e la Sposa devono tornare… per reclamare ciò che è stato loro tolto dai Sacerdoti e da Edoardo, l’attuale Re del Regno d’America. I capitoli si alternano tra la storia di Virginia, l’amica di Lavinia (te la ricordi?), oggi favorita del re all’interno del palazzo, e quella di Yasmine. A volte, ci immergiamo anche nei pensieri di Arthu re Elijah. ORokiaapitolo è un turbinio di emozioni, e nonostante il libro sia di circa 460 pagine, si legge in un soffio. Nonostante sia passato un po' di tempo dalla sua uscita, sono riuscita a collegare facilmente il secondo libro al primo. Potrebbe sembrare una cosa semplice, ma non credo lo sia affatto. Ci vuole davvero molta abilità per non perdersi e per non far perdere il lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore