L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Premi
2012 - David di Donatello Miglior Attore Protagonista Piccoli Michel
2011 - Nastri d'Argento Miglior Attore Protagonista Piccoli Michel
Bel film, una sceneggiatura particolare con un grande Michel Piccoli che di questo personaggio rivela l'aspetto umano, con i suoi dubbi, le sue ansie in un ruolo di potere che non ritiene alla sua altezza.
Oggi è morto Michel Piccoli. La sua mastodontica presenza rende questo un film degno di essere visto. Meraviglioso il lampo nei suoi occhi quando dichiara di essere un attore a chi gli chiede che mestiere faccia.
Il film parte bene, ma poi sprofonda sempre di più nel surreale, per concludersi con il torneo internazionale di pallavolo. Ma dove siamo? All'oratorio?!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore