Harry Potter e i doni della morte. Parte 2. Edizione Speciale

Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II
Regia: David Yates
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2011
Supporto: DVD

34° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Fantasy e fantascienza - Fantasy

Salvato in 38 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 7,89 €)

Nell'epico finale, la battaglia tra le forze del bene e quelle del male nel mondo della magia è ora a tutto campo. La posta in gioco è altissima e nessuno può considerarsi al sicuro. Harry Potter potrebbe essere chiamato a compiere l'estremo sacrificio quando si avvicina sempre di più la resa dei conti con Lord Voldemort.
4,31
di 5
Totale 13
5
8
4
2
3
2
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    alessio

    14/05/2020 23:35:46

    Consiglio a persone di ogni età la visione di questa saga, o meglio...di questo capolavoro. è da quando sono piccolo che guardo Harry Potter e non mi stanco mai di guardarlo. Il film è girato molto bene e anche gli attori sono veramente competenti.

  • User Icon

    Paolo dj

    12/05/2020 16:49:58

    Ultimo film della saga che conclude la storia del mago più famoso della letteratura (e cinematografia) mondiale. Il film è godibile e ben fatto nonostante qualche piccola sbavatura nella sceneggiatura. La storia è travolgente, gli attori preparati e capaci e, inoltre, gli effetti speciali e le scenografie completano il film in maniera egregia. Penso sia un'ottima conclusione per un percorso durato 8 anni che ha accompagnato tanti giovani ragazzi di tutte le nazionalità- Lo consiglio a tutti quanti, è un film per tutte le età che non stanca ed appassiona.

  • User Icon

    Maryarch

    12/05/2020 09:01:05

    L'ultimo film della Saga di Harry Potter, assolutamente da vedere e da tenere a casa... Per chi ha letto i libri è un po diverso dal racconto ma sicuramente fantastico ed emozionante

  • User Icon

    paolo58

    12/05/2020 08:30:37

    che dire.. ultimo film di una saga bellissima.. ben fatto e avvincente

  • User Icon

    nadia

    03/04/2020 07:48:14

    Il film della saga è ben confezionati e interpretato. Anche se i film non sono lo specchio del libro gli sceneggiatori e il regista hanno comunque colto l'essenziale ed hanno modificato delle cose che in un film sarebbero state troppo difficili oppure noiose da ricreare visivamente, quindi i fan dei libri sono in buone mani e i fan della saga cinematografica non saranno delusi.

  • User Icon

    nick

    27/03/2020 17:43:32

    Ultimo film della saga che purtroppo è un po' diverso dal libro. Ottimi effetti, bravi gli attori ma mi sarei aspettato maggiore attenzione alla storia.

  • User Icon

    Gianluca

    10/11/2019 22:05:37

    In maniera analoga alla prima parte (di cui questo costituisce il seguito senza interruzione), il film risulta il meno efficace della saga, anche per via dei tagli che non mancano e della lentezza complessiva del film.

  • User Icon

    Domenico

    21/09/2019 10:14:56

    Probabilmente per chi non ha letto i romanzi della Rowling questo film potrebbe essere considerato un film perfetto per la saga cinematografica. Bravi gli attori, non male gli effetti, i luoghi fantastici. Tuttavia non si può non sottolineare il fatto che il film distorce completamente la storia della scrittrice inglese, con colpi di scena che sinceramente ho trovato molto assurdi e con uno scontro tra Harry e Voldemort quanto meno patetico (sia per i lettori della saga che non). Insomma si poteva decisamente fare di meglio, ma probabilmente lo si continuerà a vederlo solo per tornare a Hogwarts.

  • User Icon

    Andrea Morello

    17/09/2019 20:18:27

    Spazio alle emozioni. Il finale della saga procede ad un ritmo incalzante tra battaglie, dolorose perdite e sorprese. Finale epico e scende la lacrimuccia.

  • User Icon

    tindara

    11/03/2019 17:44:46

    Un perfetto finale per una saga straordinaria. Ottimi gli effetti speciali che danno allo spettatore di immedesimarsi totalmente nella storia dei personaggi quasi come se le avventure fossero reali. Ne suggerisco la visione, ovviamente dopo aver visionato gli altri film della saga. Bellissimo, non perdetevelo per nulla al mondo.

  • User Icon

    Fabiano

    08/03/2019 17:42:08

    Questo film è il finale della magica saga di Harry Potter, se avete visto tutti gli altri, questo dovete assolutamente vederlo, non mancheranno colpi di scena e magia.

  • User Icon

    Donna

    22/09/2018 11:23:56

    I doni della morte – Parte II si rivela essere il terzo atto, appunto, di un unico grande film. Non si preoccupa di riagganciarsi col precedente, se non per una brevissima scena iniziale, ma ne è la prosecuzione diretta. La partenza è persino lenta, verbosa. Ma è solo l’inesorabile incedere di una trama che questa volta sa precisamente dove andare. Ha le idee talmente chiare da rimanere stupiti sulla precisione con cui gestisce le sue scene e i suoi personaggi, tasselli di un enorme mosaico che finalmente riusciamo a guardare nella sua interezza. L’ultimo capitolo arricchisce retroattivamente l’intera saga, non solo chiarendo i punti oscuri della trama, ma suggerendo sfumature di grande suggestione e carica emotiva.

  • User Icon

    Giovanni

    17/09/2018 16:27:26

    Effetti speciali eccezionali, chiude degnamente una saga ricca di eventi indimenticabili, non mancano colpi di scena e avvenimenti sconvolgenti.

Vedi tutte le 13 recensioni cliente
  • Produzione: Warner Home Video, 2016
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 130 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano per non udenti; Norvegese; Svedese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale
  • Daniel Radcliffe Cover

    Propr. D. Jacob R., attore inglese. Fin da bambino esprime il desiderio di recitare, sostenuto dalla madre che è una nota agente di casting, ed esordisce a dieci anni nel 1999 come protagonista dell’adattamento bbc di David Copperfield. Dopo un piccolo ruolo ne Il sarto di Panama (2001) di J. Boorman, si rivela perfetto per incarnare, per la gioia di milioni di lettori, l’intraprendente maghetto Harry Potter creato dalla scrittrice J.K. Rowling nella serie di pellicole che a partire dal 2001 (Harry Potter e la pietra filosofale, 2001, di C. Columbus) portano sul grande schermo i romanzi della fortunata saga. R. cresce insieme al suo personaggio in un’affascinante simbiosi tra vita e finzione, e per sfuggire al rischio di restare prigioniero di un ruolo così totalizzante varia le proprie interpretazioni,... Approfondisci
Note legali