Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Harry Potter e i doni della morte. Parte 1. Edizione Speciale

Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I
Regia: David Yates
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2010
Supporto: DVD
Salvato in 34 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

spinner

Disponibilità immediata

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (12 offerte da 6,34 €)

Harry, Hermione e Ron iniziano la loro pericolosa missione per scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro. La guerra tanto temuta è inziata e i Mangiamorte hanno preso il controllo del Ministero della Magia e perfino di Hogwarts. Ma sono ancora alla ricerca della persona più importante, Harry, che devono portare da Voldemort... vivo! L'unica speranza di Harry è trovare gli Horcrux prima che Voldemort trovi lui...
4,63
di 5
Totale 8
5
6
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    ele

    03/01/2021 16:31:25

    magnifico

  • User Icon

    Capelletti Daniela

    01/11/2020 21:05:06

    prima parte del capitolo finale. Bello, una degna preparazione per il colpo della seconda parte

  • User Icon

    alessio

    14/05/2020 23:36:04

    Consiglio a persone di ogni età la visione di questa saga, o meglio...di questo capolavoro. è da quando sono piccolo che guardo Harry Potter e non mi stanco mai di guardarlo. Il film è girato molto bene e anche gli attori sono veramente competenti. Imperdibile!

  • User Icon

    paolo58

    12/05/2020 08:31:10

    harry potter non passa mai di moda.. soprattutto in questo film ben rappresentato e pieno di colpi di scena

  • User Icon

    nadia

    03/04/2020 07:49:09

    Il film della saga è ben confezionati e interpretato. Anche se il film non sono lo specchio del libro gli sceneggiatori e il regista hanno comunque colto l'essenziale ed hanno modificato delle cose che in un film sarebbero state troppo difficili oppure noiose da ricreare visivamente, quindi i fan dei libri sono in buone mani e i fan della saga cinematografica non saranno delusi.

  • User Icon

    Gianluca

    10/11/2019 22:04:22

    Questo film, insieme alla sua seconda parte, risulta il meno efficace della saga, perché i tagli non mancano nonostante la divisione in due parti. Anzi, il dilatare le tempistiche ha comportato di realizzare film complessivamente lenti.

  • User Icon

    Andrea Morello

    17/09/2019 20:15:22

    La divisione in due film dell'ultimo capitolp permette di approfondire molto l'aspetto psicologico dei protagonisti, finora forse un po'superficiale, a discapito di una narrazione forse un po' lenta e macchinosa che si risolleva negli ultimi minuti.

  • User Icon

    Donna

    22/09/2018 11:24:38

    La rischiosa decisione di raccontare la storia dell’ultimo capitolo in due film solleva diverse perplessità sull’effettiva possibilità di poter spezzare in due un unico arco narrativo. I doni della morte – Parte I regge bene al colpo, ma la durata eccessiva e l’assenza di una chiusura efficace rendono il film pesante e, nella parte centrale, particolarmente monotono. Difetti, tuttavia, che passano in secondo piano rispetto al grande pregio che ha il film di saper riportare l’attenzione sul nucleo emotivo dei tre personaggi principali, vero punto di forza e motore dell’atto finale.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente

La parte più on the road di una saga tutta casa e Hogwarts

Trama
Harry Potter è in fuga, Hogwarts è ormai caduta nelle mani di Voldemort e così anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che è stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Così non è però e se ne accorgerà alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione è stato infatti lasciato in eredità un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non è però ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell'anima di Voldemort.

  • Produzione: Warner Home Video, 2016
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 146 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Svedese; Norvegese; Islandese; Finlandese; Danese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: colonna sonora scaricabile; scene inedite in lingua originale
  • Daniel Radcliffe Cover

    Propr. D. Jacob R., attore inglese. Fin da bambino esprime il desiderio di recitare, sostenuto dalla madre che è una nota agente di casting, ed esordisce a dieci anni nel 1999 come protagonista dell’adattamento bbc di David Copperfield. Dopo un piccolo ruolo ne Il sarto di Panama (2001) di J. Boorman, si rivela perfetto per incarnare, per la gioia di milioni di lettori, l’intraprendente maghetto Harry Potter creato dalla scrittrice J.K. Rowling nella serie di pellicole che a partire dal 2001 (Harry Potter e la pietra filosofale, 2001, di C. Columbus) portano sul grande schermo i romanzi della fortunata saga. R. cresce insieme al suo personaggio in un’affascinante simbiosi tra vita e finzione, e per sfuggire al rischio di restare prigioniero di un ruolo così totalizzante varia le proprie interpretazioni,... Approfondisci
Note legali
Chiudi