L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione:
Promo attive (0)
Primo libro che leggo dell'autrice, purtroppo non mi ha fatto impazzire. Finale scontato, che si intuisce già da metà romanzo. Inoltre, ho trovato la scrittura non troppo scorrevole.
Prima lettura di un testo così particolare.in modo arguto,cinico,potente e anche cattivo, Amélie ci mostra un uomo con tutti i suoi peggiori difetti e forse,un briciolo di umanità. Dialoghi veloci,botta e risposta a tratti divertenti e incalzanti,una sottile ironia mista a logica che,presa in un contesto potrebbe avere senso da sola è pregiudizio ,lascia il segno. Consiglio tantissimo di iniziare con questo testo per capire lo stile dell'autrice.
Brutto. Secondo libro che leggo della Nothomb, dopo Biografia della fame, che invece mi era piaciuto. E' uno sfoggio della propria e indubbia cultura, ma mi chiedo perché tanta pompa magna per mettere in piedi un'opera di una noia, di una pesantezza e di un' inutilità tali. Perché sì, pesa come un macigno e una volta chiuso, te lo sei già scordato
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore