L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Conoscere bene il cliente, capire cosa vuole e fornirgli quello che vuole è fondamentale per la sopravvivenza di qualsiasi impresa.
- Segmentazione, valutazione, fidelizzazione.
- Approccio sistematico: ogni argomento presentato passo per passo offrendo suggerimenti e consigli facili da implementare.
- Vengono evidenziati i classici errori da evitare.
- Fornisce domande per aiutare il manager a mettere in pratica immediatamente le nuove procedure per migliorare il livello di servizio della propria impresa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore