L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nessuna possibilità di sintetizzare il presente saggio. Soltanto la lettura dello stesso gratifica il musicista: superata, finalmente, la dicotomia che per lustri vide l'Autore de "L'uccello di fuoco", de "La sagra", dell' "Ottetto", dell' "Histoire du soldat" ecc. relegato negli anfratti dei musicisti anacronistici, rispetto alle avanguardie darmstadtiane, ma soprattutto rispetto a Schoenberg. L'apologia del citazionismo, del collage, della programmatica fabbricazione di mostri tonali diventa il modello castaldiano in ambito compositivo. Saluto con affetto il caro Paolo, amico e simpaticissimo mentore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore