L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Infamous è la novella prequel della serie Contemporary Romance Sinner of Saint che vede protagonisti per i primi volumi i quattro membri degli “Hot Holes”, il gruppo più popolare e sexy del liceo di Todos Santos. I libri possono essere letti anche singolarmente ma se siete interessati ad avere una panoramica più completa della storia non ve lo consiglio. In questo volume conosceremo il diciottenne Jamie Followhill, il figlio ricco e viziato della preside e la ventiseienne Melody Greene, insegnante dell’istituto frequentato da Jamie. I due iniziano una torbida relazione che secondo il ricatto di Jamie dovrebbe terminare a fine anno scolastico ma sarà davvero così? Credo che quest’autrice abbia delle belle idee, ma secondo me, non riesce a svilupparle come meriterebbero. In concreto, la novella si riduce alla trama di un film porno. Gran parte del testo passa da due protagonisti che fanno sesso in tutti i luoghi e in tutti i laghi (i dialoghi sono tutti incentrati su quello) e solo nelle ultime pagine quando inizia un barlume di trama e introspezione, ti ritrovi i due innamorati senza uno sviluppo coerente. Non mi disturbano le storie tra donne più grandi e ragazzi più giovani (maggiorenni e consenzienti) o insegnante/studente ma in questo caso si ha come l’impressione che sia solo un espediente per scioccare il lettore e alla fine non ti lascia niente. Inoltre, anche in questo caso abbiamo una storia che per certi versi si ripete. La protagonista economicamente di classe sociale inferiore è costretta a piegarsi al ricatto del protagonista maschile (in realtà lui non è davvero cattivo ma c’è qualcosa nel suo passato che lo ha reso tale e in realtà la protagonista non gli è proprio indifferente). E per finire, due protagonisti senza spessore che non ti permettono di empatizzare con nessuno dei due. Probabilmente sarebbe stato meglio scrivere un romanzo. Le uniche due cose positive è lo stile scorrevole e la voce narrante dell’audibook.
Best seller internazionale, racconto sconvolgente, provocatorio eppure pieno di delicatezza. Il primo libro della serie The Saint’s Series
Bello, peccato sia breve
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore