Categorie
Collana: I grilli
Anno edizione: 2014
Pagine: 360 p. , Brossura
  • EAN: 9788820055622

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Davide

    13/02/2016 00.47.44

    Sembrava impossibile, l'ho comprato quasi esclusivamente per vedere se avevo ragione! Mi sono dovuto ricredere! Grande libro è grande idea dell'autore! Aspetto la prossima novità!

  • User Icon

    Vieri

    12/02/2016 23.23.02

    Come imparare l'inglese in maniera semplice e divertente! Mi sono trovato davanti un libro che mi ha permesso di studiare in maniera attiva e coinvolgente, rendendo tutto molto più stimolante facile da apprendere. Consigliato a tutti quelli che credono che imparare una lingua sia noioso ed eccessivamente impegnativo.

  • User Icon

    Marzia

    12/02/2016 21.37.35

    Questo libro è davvero fantastico, tecniche semplici e immediate. Se si vuole un metodo veloce e divertente per imparare l'inglese questo è il libro giusto. Lo consiglio davvero a tutti, sia a quelli che, come me, non partono da un buonissimo livello; sia a chi invece possiede già una buona dimestichezza con la lingua. Incredibile!

  • User Icon

    dalila

    12/02/2016 20.36.36

    imparare l'inglese con questo metodo è stato persino divertente!! da non credere.. da qualsiasi livello si parta si vedono subito ottimi risultati grazie alle applicazioni giornaliere e si comunica da subito in maniera più sicura! ciò che pensavo incredibile è diventato possibile in 21 giorni..libro eccezionale!

  • User Icon

    Michela

    12/02/2016 20.20.06

    La cosa bella è che in questo libro si migliora di pari passo la grammatica, il glossario, i modi di dire e c'è la parte per gli esercizi. È tutto in un libro solo!!! oltre a insegnare come usare la memoria ti fa capire come mai con i metodi tradizionali non arrivano suboto i risultati che si vogliono!!!!!!!usando una strategia diversa ho anche avuto un risultato completamemte diverso!!!!!

  • User Icon

    anna

    12/02/2016 19.13.58

    Finalmente un manuale diverso!!! La cosa decisamente utile è la divisione del programma da seguire, almeno è tutto già pronto, bisogna solo apllicare! Il metodo è decisamente innovativo ed efficace rispetto al classico leggi e ripeti, oltre a funzionare alleni anche la creatività,invece di annoiarti e mollare neanche a metà libro!

  • User Icon

    Asia

    12/02/2016 18.44.46

    Oltre ad essere un bel libro e molto utile , l'ho trovato divertente e pratico soprattutto per il programma di 21 giorni, che ti evita il doverti trovare degli esercizi da solo. Super consigliato!

  • User Icon

    Gaia

    12/02/2016 18.22.11

    Libro fenomenale. Dopo mille tentativi avevo perso anche la motivazione di imparare l'inglese, ma grazie alle pagine iniziali ho avuto molto più facilità. La parte degli esercizi è etremamente utile.

  • User Icon

    Giulia

    12/02/2016 17.59.16

    Le tecniche spiegate in questo libro sono fenomenali! Da studentessa di interpretazione e traduzione specialistica, applicando le tecniche sono riuscita a memorizzare 800 vocaboli d'inglese "tecnico" (cardiochirurgia) in 3 settimane studiando mezz'ora al giorno! Penso davvero che se può fare la differenza per chi studia e lavora con le lingue già da anni, a maggior ragione può farla per chi ancora fa fatica a padroneggiare la seconda lingua più parlata al mondo!!

  • User Icon

    Sve

    12/02/2016 17.01.42

    Libro utilissimo! Un modo nuovo e divertente per imparare una cosa ritenuta da molti difficile! Risulta sopratutto efficace, grazie alle indicazioni ed esercizi quotidiani!

  • User Icon

    Elisa

    12/02/2016 15.59.48

    Il modo migliore per imparare a comunicare bene in inglese in un solo mese! Dopo anni di studio della lingua, finalmente un metodo veloce, efficace e divertente...giorno per giorno si è guidati con esercizi pratici e consigli, per lo studio, il lavoro e viaggiare! Fantastico!!!

  • User Icon

    Elena

    12/02/2016 15.11.45

    Io ho comprato "inglese in 21 giorni" qualche giorno fa e devo dire che mi trovo veramente bene! Sono riuscita a memorizzare moltissimi vocaboli e ad imparare le regole grammaticali in un modo molto efficace. Sto seguendo gli esercizi come suggerito dal libro e il sito a cui si fa riferimento è davvero molto utile per riuscire a memorizzare meglio. È un libro che consiglio a chiunque voglia imparare o anche solo migliorare il suo inglese!

  • User Icon

    Ilaria Agostini

    12/02/2016 15.06.57

    Ho comprato questo libro per regalarlo a mio padre che voleva imparare l'inglese. Avendo le tecniche lo ha trovato utilissimo per imparare velocemente i vocaboli, seguendo sia l'eserciziario giornaliero che il sito che lo ha aiutato molto nella pronuncia;). È' un bel regalo da fare per Natale o compleanno!

  • User Icon

    Alessandro Frulla

    12/02/2016 14.39.49

    Libro fantastico!!!! Dopo aver comprato molti libri sull'inglese è quasi sempre con scarsi risultati finalmente un libro molto interattivo che lega studio con l'apprendimento attivo e molto dinamico! Inoltre già da subito puoi cimentarti con la lingua! Fin dai primi passi l, iniziare a far pratica! E l'Unione della lingua con le tecniche di memoria sono stati eccezionali!! Dopo aver letto questo libro ho scelto inoltre di frequentare il corso dell azienda yourtrainersgroup sulle tecniche di apprendimento! Ed è stata una scelta fantastica! Molto professionali e dal corso ho ottenuto veramente risultati eccezionali! Imparare lingue straniere non è mai stato così facile e veloce!! Ora non resta che partire e viaggiare !!! Alessandro.

  • User Icon

    Marta

    07/07/2015 17.38.25

    Utilissimo davvero! Imparare l'inglese in questo modo è veramente molto più semplice e stimolante. Fantastico il programma giornaliero da seguire per allenarsi ed esercitarsi al meglio! Lo consiglio a tutti!

  • User Icon

    Valerio Sepe

    31/05/2014 12.09.39

    Decisamente il massimo dei voti per questo libro geniale! Consigliatissimo per chi pensa che imparare una lingua straniera come l' inglese sia troppo impegnativo e dispendioso di tempo ed energie. Penso che leggendolo, chiunque possa rendersi conto di possedere delle potenzialità sorprendenti nella propria testa...il gioco sta nell' imparare ad usarle, e Inglese in 21 giorni è un ottimo strumento per iniziare a farlo!

  • User Icon

    Alis

    27/05/2014 13.53.11

    Massimo dei voti! Per me è un'idea geniale... Moltissime persone vogliono imparare l'inglese, ormai è un obbligo, ma la maggior parte arrivano ai primi capitoli e si abbattono alle prime difficoltà, perché magari non si ricordano bene le informazioni studiate.. Invece questo libro è strutturato in modo perfetto: far applicare le tecniche di memoria all'inglese con semplicità e sicurezza permette a tutti, pagina dopo pagina, di acquisire le competenze linguistiche per arrivare alla fine ad un ottimo livello linguistico! Ecco perché dopo averlo letto lo sto regalando a tutte le persone che stanno studiando l'inglese!

  • User Icon

    Giovanni

    25/05/2014 21.53.27

    Un libro veramente ben fatto, chiaro ed efficace. Persino io che non ho mai avuto familiarità con l'inglese ho fatto dei grandissimi salti di qualità. Per la prima volta mi è sembrato facile imparare l'inglese. La differenza rispetto a tutti gli altri libri che ho letto è stata quella di abbinare le tecniche di memoria nello studio, mi hanno veramente stupito e reso le cose molto molto più facili e divertenti, soprattutto nel memorizzare grammatica e vocaboli. Penso che siano utili in ogni materia, infatti ho letto anche l'altro libro degli stessi autori, Genio in 21 giorni. Da leggere assolutamente!

  • User Icon

    salvo

    22/05/2014 14.51.58

    Bellissimo! il fatto che sia organizzato e spiegato giorno per giorno mi ha permesso di seguire il programma con una totale sensazione di tranquillità e sicurezza! consiglio più grande? completare il programma del giorno, farlo tutti i giorni e non c'è nulla di cui preoccuparsi!!

  • User Icon

    serena tabori

    21/05/2014 11.34.51

    Un libro che promette grandi cose...ma soprattutto che le mantiene! Basta avere la costanza di dedicarci un po' di tempo al giorno per soli 21 giorni...direi che vale la pena di provare!

Vedi tutte le 28 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione