Innocenza colposa

Under Suspicion

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Under Suspicion
Regia: Simon Moore
Paese: Gran Bretagna
Anno: 1991
Supporto: DVD
Salvato in 5 liste dei desideri

€ 6,99

Punti Premium: 7

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 3,66 €)

Tony Aaron faceva il poliziotto ma per colpa della bella Hazel è stato cacciato dalla squadra. Ora fa il detective privato e, per guadagnare un po' di soldi, fornisce false prove in caso di divorzio: Hazel seduce gli uomini che stanno per divorziare, Tony li fotografa insieme e incassa i soldi dalle loro mogli. Ma un giorno Hazel e il marito fedifrago di turno vengono assassinati. I sospetti cadono su proprio su Tony. Ora gli servono prove vere, le prove della sua innocenza.
1
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Fabrizio

    23/09/2018 13:18:36

    Nulla da dire per quanto riguarda il film,ottimo thriller con Liam Neeson e Laura San Giacomo,il mio giudizio riguarda solamente la qualità del dvd. Non è possibile nel 2018 vendere film in dvd che vanno a una velocità superiore del normale,oltretutto non segnalato nella copertina,in alcune scene da veramente fastidio questa cosa,non ho chiesto il reso solamente perché in commercio esiste solo in questo formato,possiedo 3000 film e per fortuna questo è la prima volta che mi succede ma personalmente faccio fatica a comprendere come sia stato possibile e permesso di mettere in commercio questo dvd!

  • Produzione: Passworld, 2012
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 97 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2
  • Liam Neeson Cover

    Propr. William John N., attore irlandese. Adolescente appassionato di boxe, si orienta inizialmente verso l'insegnamento, ma nel 1976 decide di unirsi a una compagnia teatrale di Belfast. Durante uno spettacolo a Dublino viene notato dal regista J. Boorman, che gli offre una parte in Excalibur (1981). Dopo alcuni ruoli di contorno, accanto a Cher e a D. Keaton, fa il suo debutto come protagonista: è lo scienziato dal volto sfigurato (e mascherato) in Darkman (1990) di S. Raimi. È ancora una volta il palcoscenico (questa volta Broadway) a portargli fortuna: colpito dal suo carisma, S. Spielberg gli affida il ruolo di protagonista in Schindler's List (1993), appassionato dramma sull'olocausto. Nei panni dell'eroe scozzese Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e in quelli del rivoluzionario irlandese... Approfondisci
Note legali